skin adv

Savi lancia la rimonta, Diguinho la chiude. "Utd Aprilia, gara ben interpretata"

 04/11/2018 Letto 476 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





La United Aprilia torna con i tre punti dalla trasferta capitolina conto lo Sporting Juvenia, la formazione del rientrante Serpietri è riuscita ad imporsi con il risultato di 4-1 merito di un alto livello di concentrazione mantenuto per l’intera gara.
 
LA PARTITA - Ritmi di gioco a volte molto lenti, causa anche il campo scivoloso per l’alto tasso di umidità riscontrato al PalaGems, United vicino al vantaggio con Francesco Pacchiarotti che a botta sicura calcia a rete ma l’estremo difensore di casa Basile para in angolo. A passare in vantaggio però sono i padroni di casa al 9’20" con capitan Currò, su calcio di punizione. La United Aprilia inizia ad alzare il pressing e ribalta il risultato prima al 13'07" con Savi in contropiede e poi al 17’22’’ con Pacchiarotti a finalizzare uno schema su palla inattiva. Nel secondo tempo lo Sporting Juvenia tenta di riequilibrare il risultato, sempre attento Filippini tra i pali a garantire il risultato dei suoi. Inevitabilmente i padroni di casa lasciano più spazio alle ripartenze della United che sugli sviluppi di un calcio d’angolo fa 3-1 grazie ad un tocco sotto porta di Armenia al 12'33". Juvenia con il portiere di movimento ma non impensierisce mai la retroguardia pontina. La partita la chiude Diguinho al 16’30’’, Filippini serve Galieti sulla fascia che va via in velocità e serve a centro area una bella palla facile da depositare in rete per il brasiliano. 
 
SERPIETRI - "Oggi era fondamentale vincere, forse non una bella partita dal punto di vista dello spettacolo, ma i miei ragazzi l’hanno interpretata bene riducendo al minimo le percentuali di errori", le parole di Serpietri a fine gara. Sabato prossimo al Pala Rosselli di Aprilia arriva la formazione sarda del PGS Club San Paolo, gara delicata ai fini della classifica.
 
Ufficio Stampa United Aprilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->