skin adv

Lo Statte si ferma a Roma, Marzella: "Un blackout ci può stare"

 04/11/2018 Letto 372 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Si ferma con la Lazio la serie positiva dell'Italcave Real Statte che cade per 3-0 contro le biancocelesti. Pesano, e tanto, le 3 gare disputate nell'arco di 7 giorni per le ioniche. Stanchezza mentale e fisica che hanno condizionato il match del PalaGems.

IL MATCH - Ioniche al via con Margarito, Ion, Violi, Naiara, Mansueto. Rispondono le padrone di casa con Tirelli, Barca, Xhaxho, Beita, Taninha. Inizio in salita con lo Statte che non riesce a trovare i giusti equilibri in campo. E arriva così il vantaggio su disattenzione difensiva con Agnello. Le rossoblù, contrariamente al solito, non reagiscono e subiscono il raddoppio con la giovane Grieco su azione manovrata. Ripresa, pronti - via, ed è 3-0 Lazio con Taninha. È il gol che chiude la gara. Perché Marzella prova a far girare praticamente tutto l'organico ma non trova mai la via per impensierire Tirelli.

MARZELLA - Un ko che vien così commentato dal tecnico rossoblù. "Un blackout che ci può stare dopo le tante partite ravvicinate disputate. Sinceramente è stato un calo mentale, non eravamo le solite. Abbiamo passato 7 giorni a correre tra infortuni e due viaggi che non ci hanno permesso di allenarci e prepararci come nostro solito. Sia chiaro, questo non deve in alcun modo scalfire la meritata vittoria della Lazio: superiore quest'oggi nelle occasioni e nel gioco. Quando non sei al top, subisci un gol e la partita si mette in salita, diventa difficile recuperare. È comunque un passo, seppur falso, nel nostro cammino che non ridimensiona quanto di buono fatto fino ad ora. Ora abbiamo quasi una settimana per prepararci al meglio: testa solo al lavoro che è l'unica medicina per riprendersi dopo un incidente di percorso".


LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE 3-0 (2-0 p.t.)
LAZIO:
Tirelli, Barca, Xhaxho, Beita, Taninha, Nagy, Agnello, Ceccobelli, Pinheiro, Felicetti, Grieco, Sabatino. All. Chilelli

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Violi, Naiara, Mansueto, Bonci, Gallo, Russo, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira. All. Marzella

MARCATRICI: 07'01" p.t. Agnello (L), 16'11" Grieco (L), 00'13" s.t. Taninha (L)

AMMONITE: Taninha (L) e Mansueto (S)

ARBITRI: Stefania Candria (Teramo), Chiara Amicucci (Avezzano) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->