skin adv

Noci, la Coppa termina a Conversano: Moraca illude, ma il finale è amaro

 05/11/2018 Letto 408 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Si ferma al PalaSport “A. Castellaneta” di Conversano la corsa della puroBIO cosmetics Noci in Coppa Italia. Domenica 4 novembre, la squadra nocese si arrende alle padrone di casa solo nella ripresa, dopo aver sprecato tanto sotto porta nel primo tempo.

IL MATCH - Mister Massimo Monopoli schiera: Moraca, Intini, De Brito, Colantuono e Martino tra i pali a sostituire la squalificata Balestra. Mister Giancarlo Berardi risponde con Adone in porta, Trotta, Barile, Errico e Caputo. Il primo brivido della partita lo regala Colantuono che, dopo soli 32", intercetta un pallone e tenta la conclusione che finisce fuori di un soffio. Pochi secondi dopo è Intini a raccogliere la ribattuta del portiere e a far tremare la difesa conversanese con Trotta brava a chiudere. Risponde il Conversano con Martino che respinge con i piedi i tentativi di Trotta. Al 7' Intini colpisce la traversa e, 2' dopo, Quarta serve Moraca che di fronte alla porta calcia alto. Il Noci prova a sbloccare il risultato con Fatiguso, De Brito e Moraca ma senza concretizzare. A 13" dalla fine, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Martino para la conclusione di Barile. Il primo tempo si chiude senza reti. Nella ripresa, il Conversano scende in campo più determinato e mette in difficoltà le nocesi. Al 4' è la puroBIO a trovare il gol del vantaggio con Moraca che si accentra e calcia in rete battendo Adone. 2' più tardi ancora Trotta salva sulla linea la conclusione di Moraca e Adone neutralizza il tiro di Intini. Il pareggio delle rossoblu di casa arriva al 14' con Caputo. Negli ultimi tre minuti, il quintetto di mister Berardi va a segno altre due volte con Barile e Errico che regalano il passaggio al turno successivo del Conversano.

TORNA IL CAMPIONATO - La puroBIO ospiterà, nella quinta giornata di campionato, il Città di Taranto. Appuntamento per domenica 11 novembre, alle ore 16:00, al "PalaFiore" di Noci.


Conversano-puroBIO cosmetics NOCI 3-1

Reti: Moraca (pB) - Caputo, Barile, Errico (C)

Conversano: Campanale, Barile, Anaclerio, Trotta, Sportelli I., Errico, Corriero, Adone, Bonasia, Caputo, Pugliese, Sacchetti. All. Giancarlo Berardi

puroBIO cosmetics Noci: Martino, Tinelli, Mastronardi, Angelini, Fatiguso, Sportelli, Colantuono, De Brito, Quarta, Moraca, Intini. All. Massimo Monopoli

Arbitri: L. Fiorentino (Molfetta) - M. Villanova (Bari) Crono: F. Chimienti (Bari)                                                                                           

Note: Ammoniti: Fatiguso, De Brito (pB)- Anaclerio, Pugliese (C)


Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->