skin adv

Velletri, l'U19 di Montagna prosegue la caccia al vertice: 8-2 al Terracina

 07/11/2018 Letto 486 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Vittoria a valanga per i giovani di Maicol Montagna  che hanno la meglio sui pari età del Terracina. Una gara che ha visto tutto sommato un primo tempo abbastanza equilibrato, ma con il passare dei minuti, la qualità dei biancoblù ha avuto la meglio sui terracinesi, i quali non hanno avuto scampo.

PRIMO TEMPO - Eppure la sfida non era cominciata nel migliore dei modi, con il Terracina ad avere la meglio, sui rimpalli e le ripartenze, con i veliterni invece in difficoltà nell’impostazione del gioco. Così intorno alla metà del primo tempo, era il Terracina a trovare la via della rete, portandosi in vantaggio. Nei minuti successivi ancora il Terracina sfiorava il raddoppio prendendo un palo e successivamente era Liscio a bloccare per ben due volte i contropiede dei padroni di casa. A questo punto il Velletri di scuoteva e dopo aver pressato nella propria area i padroni di casa trovava il gol del pareggio con Casini. Ristabilita la parità, il roster castellano ritrovava scioltezza e si portava in vantaggio con Ferrante.

SECONDO TEMPO - Alla ripresa delle ostilità, dopo appena trenta secondi il Velletri  trovava la terza rete con uno splendido tiro di Manciocchi dalla distanza. Per il Terracina scendeva la nebbia. I padroni di casa si disunivano e nel giro di altri due minuti la porta del Terracina veniva violata ancora per altre due volte da Di Giacomantonio. Il sesto gol era opera di Ferrante ed il settimo gol ancora con Manciocchi che saltava anche il portiere. Sul 7 a 1 per il Velletri, i ragazzi di Montagna si rilassavano e subivano la seconda rete da parte dei padroni di casa. Ma i gol non erano ancora terminati, l’ultimo sigillo era di Mastrantonio che fissava il risultato finale sull’8 a 2 per il Velletri, che ora è secondo in classifica alla rincorsa dell’altra formazione di Velletri, il Real Arcobaleno che guida la classifica a punteggio pieno. La prossima sfida vedrà i biancoblu di scena tra le mura amiche presso il complesso sportivo Maracanà, contro il Meeting Genzano.


Terracina-Velletri 2-8

Velletri: Pecoraro, Liscio, Siracusa, Mandato, Di Bari, Mastrantonio, Ferrante, Manciocchi, Amadio, Di Giacomantonio, Mammucari, Casini. Allenatore: Montagna. Dirigente: Di Bari

Marcatori: Manciocchi (2), Casini, Ferrante (2),Di Giacomantonio (2), Mastrantonio


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->