skin adv

Napoli, solo sorrisi dal vivaio. D'Errico gongola: "I ragazzi hanno carattere"

 07/11/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Galvanizzato dalla grande vittoria della prima squadra contro la corazzata Acqua&Sapone, il settore giovanile del Napoli ha dato la sua grande risposta con tre vittorie in altrettante gare.

D'ERRICO - "Questi risultati - afferma Alessandro D’Errico - sono frutto sia del grande lavoro dello staff tecnico che del clima sereno che si respira in tutto il club. Le vittorie di Under 19 e Under 17 sono arrivate al termine di partite tirate fino alla fine grazie al buon livello degli avversari Feldi Eboli e Pozzuoli Flegrea. I ragazzi hanno dato segnale di saper soffrire e reagire anche quando si trovano in svantaggio confermando di avere carattere, come era nel desiderio della dirigenza alla vigilia della stagione, il cui obiettivo primario è la crescita dei ragazzi".

GRIMALDI - Sulla vittoria dell'Under19 ad Eboli interviene anche mister Grimaldi: "Una vittoria che vale doppio perché ottenuta in trasferta contro una diretta concorrente ai quartieri alti della classifica. Le due squadre hanno dato vita a una partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo secondo. Questo doppio successo consecutivo in trasferta continua ad accrescere l’autostima del gruppo, nonostante abbiamo parecchi ragazzi che giocano sotto età. La mia squadra se la giocherà fino all’ultima giornata".


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->