skin adv

EcoCity, la marcia continua: Javi e Bernal brillano, 5-3 in Coppa agli Hornets

 07/11/2018 Letto 356 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Negli ottavi di Coppa Lazio, l’EcoCity Cisterna vince la prima delle due sfide contro lo Sporting Hornets con il punteggio di 5-3. Campionato e Coppa tutti d’un fiato: bisogna amministrare gambe e testa se si vuole perseguire gli obiettivi più ambiziosi. I cisternesi inseriscono un altro tassello nel quadro della stagione, pronti ad immergersi nuovamente nel campionato.

PRIMO TEMPO - Gara contro i romani controllata nel gioco, con lo Sporting Hornets attendista e che è riuscita in parte a tessere una buona tela difensiva. Ma allo scoccare del secondo minuto arriva il primo gol della partita con Perez Ramirez, il raddoppio arriva al 13’ con Bernal Villar. Neanche il tempo di riprendere fiato e Perez segna la doppietta personale (3-0). Primo tempo senza pecche, i romani fanno quel che possono, ma il capitano Tiziano Ponso vuole festeggiare il suo compleanno con una marcatura, e al 17’ è 4-0.

SECONDO TEMPO - Secondo tempo con gli Hornets che provano a reagire, contenendo maggiormente il gioco dei cisternesi e provando a concludere maggiormente. Al secondo minuto arriva un rigore per gli ospiti che realizzano (4-1), ma Bernal Villar vuole ed ottiene la doppietta: al 9’ minuto ed è 5-1 per Cisterna. I romani non demordono e al 9’ portano a 2 le marcature. Un gioco di contenimento, quello degli Hornets, che ha limitato le incursioni dell’Ecocity nel secondo parziale; al 18’ gli avversari segnano il terzo gol, ma il match si conclude qui, 5-3 per l’EcoCity Cisterna.

TOUR DE FORCE - Si tira un po’ il fiato, dopo l'ultimo match serale di campionato sul campo pesante della Virtus Ostia e l'impegno di Coppa Italia. Sabato (ore 15:00), la squadra guidata dal coach Giocondi sarà di nuovo di scena al Palazzetto di Cisterna per la sfida di campionato contro il Real Stella.


Alessandro Del Giovine
Ufficio Stampa EcoCity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->