skin adv

Blue Green-Canarecci: le strade si separano. Zoppi nuovo direttore tecnico

 08/11/2018 Letto 599 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Lavori in corso nello staff tecnico del Blue Green e nel settore giovanile che, a causa di una profonda ristrutturazione, ha cambiato il volto dell'attività.

Si separano le strade tra il Blue Green e Cristiano Canarecci. Dopo la bella cavalcata dalla Serie D alla C2, onorata con due salvezze nel biennio 12-14, il tecnico e il club hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto durato complessivamente oltre cinque anni. La società augura a Cristiano le migliori fortune, con la speranza di vederlo al più presto su una panchina e la consapevolezza che via di Fosso di Santo Spirito sarà sempre casa sua.

Il progetto del Circolo di Roma Nord subisce così una profonda mutazione, ma non perde di vista l'obiettivo dichiarato; creare un legame forte e stabile tra il settore giovanile e la prima squadra nell'intento di costruire un futuro solido e ben articolato. Per fare ciò la società affiancherà, sin da subito, un direttore tecnico nel vivaio Under 19, Under 17, ma soprattutto vicinissimo alla prima squadra. A fare da filo diretto tra prima squadra e settore giovanile sarà Gianluca Zoppi, nome importante, ultima esperienza in Orange e persona conosciuta nell'ambiente; sarà affiancato nel suo lavoro da Manuel Fiorani, direttore sportivo, Francesco Carta, dirigente accompagnatore della C2 e preparatore dei portieri, Fabrizio Francescangeli, mister della squadra under 19, Federico Francescangeli, mister categoria Under 17, e Nicolas Olivieri, preparatore dei portieri del settore giovanile.

Sarà punto di riferimento per la dirigenza nell'importante progetto di sviluppo, crescita e rilancio della storica società verdeblu, che proprio nei giovani ripone la propria visione del futuro.


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->