skin adv

Josè David stende il Futsal Capurso: Giovinazzo avanti in Coppa Italia

 08/11/2018 Letto 384 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIOVINAZZO





Tutto facile per il Giovinazzo C5, che nel triangolare 24 del girone F batte 4-1 il Futsal Capurso e approda comodamente al secondo turno di Coppa Italia. Pochi gli spettatori al PalaPansini.
 
LA PARTITA - In avvio Di Ciaula allontana i primi tentativi ospiti di Garofalo e Biacino, mentre i padroni di casa ci provano tre volte, con Rafinha, capitan Depalma e Josè David: nulla da fare, Ritorno respinge. Marolla non approfitta di uno svarione della difesa avversaria, il diagonale di Piscitelli si spegne sul fondo, Roberto Chiereghin, senza l’infortunato Sabater e l’indisponibile Di Capua, getta nella mischia anche Roselli che, però, pecca di cinismo sotto porta. Il gol è comunque nell’aria e arriva a 47 secondi dalla sirena intermedia, con Josè David abile a finalizzare un perfetto invito a nozze di Morgade. 1-0 all’intervallo. Nella ripresa, dopo un tiro di Mongelli alto, i giovinazzesi raddoppiano ancora sull’asse spagnolo Morgade-Josè David, autore di una doppietta (2-0). Ma l’applausometro sale soprattutto per Piscitelli che con un pallonetto salta Ritorno in uscita e deposita in rete: 3-0. A questo punto il Futsal Capurso accorcia grazie allo spunto di Biacino (3-1), ma Roselli, su assist di Rafinha, sigla il gol della sicurezza (4-1), mentre Di Ciaula sbarra la strada a Biacino. Poker del Giovinazzo C5, al secondo successo consecutivo in Coppa Italia, che passa al secondo turno della manifestazione. Gli accoppiamenti, che si disputeranno in gara unica, saranno definiti per sorteggio effettuato dalla Divisione C5 nella giornata di lunedì. 
 
G.S. Giovinazzo C5-Futsal Capurso 4-1 
G.S. Giovinazzo Calcio a 5: Di Ciaula, Marolla, Roselli, Morgade, Depalma, Josè David, Rafinha, Pastoressa M., Mongelli, Carelli, Pastoressa G.. Allenatore: Chiereghin.  
 
Futsal Capurso: Ritorno, Zerbini, Biacino, Franco, Flora, Squeo, Garofalo, Corona, Mazzilli, Dammacco, Frisone. Allenatore: Squillace.  
 
Arbitri: Antonio Di Mundo (Molfetta) e Amedeo Lacalamita (Bari).  
 
Reti: 19’ pt Josè David, 7’ st Josè David, 10’ st Piscitelli, 11’ st Biacino, 16’ st Roselli. 
 
Ammonizioni: Josè David e Zerbini.       
 
Espulsioni: Nessuno.  
 
Note: Spettatori 200 circa. 
 
Nicola Miccione
Ufficio Stampa G.S. Giovinazzo Calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->