skin adv

L'Eur Torrino cade per la prima volta: a Civitavecchia è 3-2 Evergreen

 10/11/2018 Letto 519 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





A Civitavecchia, le reti di Baldanza e Favaretti non bastano per evitare la prima sconfitta stagionale.

La prima parte di gara è equilibrata: i padroni di casa ci provano con De Rossi e De Amicis, mentre il Torrino si rende pericoloso con Favaretti e Pagliaro. L’equilibrio viene spezzato al 13′ da De Amicis, che trova la via della rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il match si accende, e dopo una doppia occasione per l’Evergreen respinta da Di Santo, l’Eur Torrino sfiora il gol del pareggio con Pagliaro, che in campo aperto calcia e centra in pieno la traversa. Il finale di tempo è un continuo crescendo per la squadra di Caiazzo: ci provano in successione Cucunato, con una conclusione di controbalzo ben respinta da Poduti, Baldanza, Frongia e Preto, che calcia in porta da ottima posizione, trovando ancora la grande respinta di piede del portiere di casa.

Il secondo tempo vede ancora gli ospiti alla ricerca del gol del pareggio: sempre molto attivo Pagliaro, alla continua ricerca dell’uno contro uno e della conclusione in porta. Al 10′ Preto, in anticipo sull'avversario, viene ammonito senza motivo e, essendo il secondo cartellino giallo della sua partita, viene espulso: l’Evergreen sfrutta al massimo la superiorità numerica, trovando il secondo gol con Tamalio. Nonostante il colpo subito, l’Eur Torrino prova a riaprire la partita con il solito Pagliaro e con Cucunato, ma i loro tentativi non trovano lo specchio della porta. Al 18′ la squadra di Dominici si conquista un tiro libero, che De Amicis si fa respingere da Di Santo. Meno di due minuti dopo la squadra ospite rimedia la seconda espulsione, per un doppio, discutibile giallo a Testa. Anche questa situazione, come in precedenza, viene capitalizzata dall’Evergreen, che mette a segno la terza rete con Brizi. L’Eur Torrino ci prova fino alla fine, inserendo Favaretti come portiere di movimento a sei minuti dalla fine. Marco Baldanza accorcia le distanze al 25′ con una bella conclusione con il destro, e proprio Favaretti segna il 3-2 da posizione defilata. Dopo un solo minuto concesso dal direttore di gara, a seguito di almeno quattro interruzioni, il match viene chiuso e termina 3-2 per l’Evergreen Civitavecchia.

Prima sconfitta per l’Eur Torrino, che rimane a sei punti in classifica, e viene raggiunto proprio dall’Evergreen, che conquista la sua seconda vittoria stagionale.


Ufficio Stampa Eur Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->