skin adv

Blue Green U19 ko, Francescangeli tuona: "Atteggiamento discutibile"

 11/11/2018 Letto 422 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Tuonano come un forte rimprovero le parole di mister Fabrizio Francescangeli al termine della partita disputata contro La Salle: "Peccato per le occasioni perse nel primo tempo dove potevamo chiudere i conti, probabilmente la partita avrebbe preso un'altra strada".

IL MATCH - I Blues hanno messo impegno, ma non è bastato. Escono battuti dalla gara esterna contro La Salle peccando di superficialità e umiltà dopo essersi presentati in campo a punteggio pieno. Primo tempo concluso in vantaggio per una rete a zero e molte occasioni non concretizzate; nel secondo tempo pareggio dei padroni di casa e sorpasso, per loro una ripresa giocata con più intensità, attenzione e precisione che porta 3 punti preziosi.

FRANCESCANGELI - Umiltà, parola chiave. Mister Francescangeli non ci va tanto per il sottile: "Atteggiamento dei ragazzi a dir poco discutibile, mi dispiace per la sconfitta ma forse era quello che ci voleva; non si tratta di essere cattivi o meno, pessimisti o altro, ma da quello che ho visto non sembrava essere la mia squadra. Partita fisica, bravi loro a leggere diversamente la partita e ben messi in campo. A noi è mancata la determinazione e la cattiveria sotto porta. Umiltà, non pervenuta", termina poi Francescangeli, "forse con diverso approccio potevamo dire la nostra consapevoli dei nostri mezzi. Dispiace di non aver visto in campo la squadra con la compattezza necessaria: da questo punto di vista oggi abbiamo fatto un piccolo passo indietro. Lunedì analizzeremo meglio le fasi dell'incontro cercando di porre rimedio alle defezioni emerse, tecniche e non e prepareremo il prossimo turno casalingo con il Carbognano".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->