skin adv

Beregula castiga il Città  di Sestu: Francesco Agus va su tutte le furie

 11/11/2018 Letto 347 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Non sembra conoscere sosta il periodo no del Città di Sestu, sconfitto per 2-1 nel match esterno contro il Bubi Merano, in quella che risulta essere la seconda sconfitta consecutiva per la formazione campidanese.
 
SERI PROVVEDIMENTI - A margine dell'incontro, il Presidente Francesco Agus, alla luce dei recenti risultati non positivi e di una situazione di classifica non conforme al reale valore della squadra, annuncia seri provvedimenti e mette l'intera rosa sotto discussione, auspicandosi una presa di coscienza da parte di ogni singolo componente senza che vengano trovate scusanti di alcun tipo. Il numero uno della compagine sestese non ricorda una partenza di stagione così negativa e titubante, e non accetta che il lavoro suo e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte venga reso vano da determinate prestazioni sperando, con queste parole, di spronare tutto l'ambiente sin dalla prossima gara in programma il 24 Novembre contro il Futsal Villorba.
 
LA PARTITA - Per quanto concerne il match, l'allenatore dei padroni di casa Roberto Vanin schiera dal fischio d'inizio Luca Vanin, Caverzan, Mustafov, Rafinha e Beregula, i rossoblu, orfani del tecnico Mario Mura a causa di un lutto familiare, rispondono con Erbì tra i pali, capitan Rufine, Hozjan, Digao e Dall'Onder.
La prima frazione è all'insegna dell'equlibrio e l'incontro si sblocca poco prima dell'intervallo con la rete di Luca Ruggiu firmata al 16'03", trascorrono 70 secondi e Ouddach impatta per l'1-1 con il quale si va al riposo mentre nella ripresa a siglare il definitivo 2-1 ci pensa Beregula al minuto 6'17", poi la difesa locale rende vano il forcing finale dei sestesi.
 
BUBI MERANO - CITTA' DI SESTU 2-1 (1-1 p.t.)
BUBI MERANO: Vanin L., Caverzan, Mustafov, Rafinha, Beregula, Bortoloso, Ikoma, Mair, Manzoni, Ouddach, Pupuleku, Vanin L. All.Vanin R.
CITTA' DI SESTU: Erbì, Rufine, Hozjan, Digao, Dall'Onder, Etzi, Cadoni, Ruzzu, Casu, Fois, Ruggiu, Ganzetti. All. Mura
MARCATORI: 16'03" Ruggiu (S), 17'13" Ouddach (B), 6'17" s.t. Beregula (B)
AMMONITI: Mustafov, Ouddach (B); Digao (S)
ARBITRI: Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Francesco Sgueglia (Caserta)
 
Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->