skin adv

Liberti fa il diavolo a 4, hat trick Tiago: Imolese Kaos ad alta velocità 

 12/11/2018 Letto 665 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





Stesso avversario, campo invertito, esito identico. L’Imolese Kaos replica la vittoria ottenuta quattro giorni fa in Coppa Italia ed è il Cornedo a cadere nuovamente sotto la sua scure. A differenza della gara precedente, però, i rossoblu chiudono i conti già con la prima frazione: un 6 a 2 che la ripresa, meno interessante, conferma nella valenza.
 
LA PARTITA - L’avvio è il medesimo: il Cornedo si schiera basso in difesa, impedendo ai locali di concludere, per poi ripartire. Se Juninho è decisivo nel respingere gli ingressi e rimediare alle poche sbavature difensive, l’attacco imolese trova in fretta quell’efficacia e quella scioltezza che ne imporranno, via via, la supremazia. Al 5’ Vignoli imposta l’azione, decentra per Gabriel, che con un diagonale rasoterra insacca; al 6’ Tiago temporeggia, prende la mira e mette sotto le gambe del portiere. Il Cornedo alza la pressione e al 7’ il goal di Aalders Marinio merita gli applausi: stoppa in area un passaggio dall’opposta metà campo e, al volo, mette in rete. La carica offensiva dell’Imolese Kaos non conosce ostacoli: al 9’ assist di Salas davanti alla porta, con Tiago che, contrastato da difensore e portiere, accompagna la palla in rete. Al 12’ Tiago, con un tiro di potenza dalla distanza, mette sotto l’incrocio dei pali; pochi secondi dopo, Bueno tira, il portiere respinge, Liberti accorre e insacca di rimpallo. Al 13’ Micheletto avanza, serve Bueno, il cui passaggio filtrante in area viene trasformato in goal dal puntuale Liberti. Al 15’ Radujkovic limita i danni: riceve palla dal compagno e centra la porta in scivolata. La ripresa viene nuovamente inaugurata da Gabriel: al 1’, in velocità, mette sotto la traversa con un tiro laterale. L’intensità di gioco rispecchia ruoli in campo ormai definiti: il coriaceo Cornedo ‘appensantito’ da un risultato irrecuperabile, l’Imolese Kaos sazia, che attacca senza l’urgenza di risultato. Al 9’ il batti e ribatti in area fra Tiago, Salas e i difensori viene risolto da Bueno, che chiude da fuori area. Al 10’ e all’11’, con la complicità degli assist di Bueno, Liberti arriva a quota quattro reti: la prima concretizzata con un diagonale da fuori area, la seconda in scivolata. L’ultimo atto della gara è scritto dagli ospiti: al 15’ Sbicego in velocità riesce a vincere l’uno contro uno con Juninho. L’Imolese Kaos, conclusa al meglio la settimana agonistica, si appresta ad affrontare la sfida ‘impossibile’, quella contro il Rieti di A1 in Coppa della Divisione. 
 
IMOLESE KAOS 1919 – FUTSAL CORNEDO 10-3
FUTSAL CORNEDO: Petkovic, Sbicego, Gonzato, Zanotto, Radujkovic, Aalders Marciano, Concato, Suksomkorn, Aalders Marinio, Rubega, Boscaro, De Chiara. All. Albertini.
IMOLESE KAOS: Spadoni, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Juninho, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.
ARBITRI: SAGGESE di Rovereto e FONTI di Caltanissetta; cronometrista, MARAGNO di Bologna.
RETI: p.t. 5’ Gabriel (I), 6’, 9’ e 12’ Tiago (I), 7’ Aalders Marinio (C), 12 e 13’ Liberti (I), 15’ Radujkovic (C); s.t. 1’ Gabriel (I), 9’ Bueno (I), 10’ e 11’ Liberti (I), 15’ Sbicego (C).
AMMONITI: De Chiara, Salas.
ESPULSI: -
 
Ufficio stampa Imolese


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->