skin adv

Manuel Gomez il primus inter pares: così;;; il Canosa ha cambiato passo

 13/11/2018 Letto 318 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





L’inizio di stagione non è stato di certo uno dei più entusiasmanti, ma la vittoria ottenuta su un campo così difficile come quello delle Aquile Molfetta dà la consapevolezza ai rossoblù che tutto è possibile, perché in fondo basta volerlo. Nessuno alla vigilia del match avrebbe scommesso su una vittoria della formazione canosina, ma con grinta, caparbietà e determinazione, l’Apulia Food Canosa ha sbancato il Pala Poli portando a casa tre punti che saranno fondamentali nel prosieguo del cammino.
 
LA PARTITA - Il match in terra molfettese ha visto anche gli arbitri protagonisti in quanto sono arrivate tre espulsioni molto dubbio per Gui, Bruno ed Angiulli che saranno così costretti a saltare la prossima partita fra le mura amiche contro l’Alma Salerno. La classifica attuale vede un sostanziale equilibrio determinato anche dall’incertezza che ogni sabato caratterizza ogni singolo match. Si inizia già a comprendere quindi che nessun risultato sarà  scontato in questo girone e saranno sicuramente i particolari a fare la differenza. I canosini, reduci da due vittorie consecutive, è in un ottimo stato di salute e dopo la sosta potrebbe avere la possibilità in caso di vittoria, di avvicinarsi alla zona play-off. La sosta servirà anche per ricaricare le pile e sarà compito di mister D’Ambrosio tenere alta la guardia. La 6a giornata di campionato,  ha visto  le vittorie esterne di Manfredonia sul campo dell’Alma Salerno e  della Futsal Parete sul campo del Polignano. Vittorie interne invece per Fuorigrotta contro la Futsal Capurso, Junior Domitia contro il Lausdomini e Real San Giuseppe contro il Giovinazzo.
 
L'ANALISI - Dopo sei giornate il capocannoniere è Morgade a pari merito con Dell’Olio a quota 9 reti, seguiti da Manuel Gomez a quota 7 reti. Il miglior attacco è quello del Real San Giuseppe con 28 reti messe a segno e con i rossoblù quarti in questa speciale classifica a quota 25 reti. Al rientro dalla sosta, l’Apulia Food Canosa sarà attesa da match difficili nei quali sarà fondamentale la concentrazione. Alla formazione canosina e allo staff tecnico capitanato da mister D’Ambrosio il compito di continuare a vincere per risalire la classifica. 
 
Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->