skin adv

Da Zambu a Bussetti: Elledì;;; MyGlass Carmagnola in sosta sul podio

 13/11/2018 Letto 253 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Quota 12 e terzo posto in classifica, meritato! L'Elledì MyGlass Carmagnola, in un palasport di Caramagna Piemonte davvero giallonero, ha sconfitto il Futsal Savigliano per 3-1, in un altro derby del Piemonte.
 
LA PARTITA - Quintetto di partenza dei padroni di casa: Zamburlin, Bussetti, Lisa, Oanea, Pereira. Al 12′, Elledì in vantaggio: rimessa laterale di Oanea, aggancio e sinistro di Bussetti che non lascia scampo a Cardillo, 1-0. Due minuti più tardi, raddoppiano i gialloneri: Tyshchenko vince un rimpallo e calcia in diagonale di destro, per il 2-0. Zamburlin non può nulla a 2 minuti e 36 secondi dalla fine del primo tempo: schema su calcio di punizione, conclusione di destro di Canavese e palo-gol, 2-1. Lahaye, per una botta alla caviglia in contrasto, è costretto alla panchina forzata per il resto del match. Nel corso della ripresa, Cardillo para da campione sul tiro ravvicinato e diretto all’incrocio, di Bussetti. Il successivo duello Cardillo-Bussetti, lo vince il numero 9 giallonero: Tyshchenko imbecca Oanea, palla sul secondo palo per Bussetti, Cardillo è fuori causa e arriva il 3-1. Solavagione, Oanea e Tyshchenko ci provano ancora, ma i saviglianesi si salvano. A 4 minuti dalla fine, l’Elledì commette il quinto fallo di squadra. Cantone protagonista nell’ultima fetta di partita: prima coglie un palo incredibile, poi salva in acrobazia (la porta era sguarnita) su Tyshchenko. Suona la sirena e il Carmagnola si impone per 3-1. Si tornerà in campo sabato 24 novembre: l’Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite dell’Avis Isola, al "PalaSanQuirico" di Asti, per un altro derby piemontese.
 
ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Gaido, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.
 
FUTSAL SAVIGLIANO: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Conti, Canavese, Piazza, Delija, Servetti, Golè, Meotto, Cossotti. Allenatore: Pierluigi Gotta.
Arbitri: Zingariello e Landi di Prato; crono: Basile di Torino.
 
Marcatori: 12’53” pt Bussetti (EC), 14’05” pt Tyshchenko (EC), 17’53” pt Canavese (S), 6’16” st Bussetti (EC).
 
Note: ammoniti Bussetti (EC), Delija e Golè (S).
 
Le immagini salienti di Elledì MyGlass Carmagnola-Futsal Savigliano, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=PDtPj2Wo4i8&t=2s
 
Tutte le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Futsal Savigliano, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/pg/CuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=2157634820915737&__xts__%5B0%5D=68.ARCZmWKG6kzwCWUuF-YerCs5tH5Yc-B2jHOqSWr8OcKbnPlCxpZ9G6IOYUcdRzSee0tlmGCLn83GR6XBSoeTaWzTUtxcqEMtSlV_xrW4giROcSna9AGrzRiuS4b4LC7-4zcJkftutxLGvnbi6z9SXEwNt-eowtMeHm2H6FRPhlsT1wGitD11KF77v21enkX4_iVkKJazymg-gwOAmxT2ywSn73diwqOdnky3BBObfGtE12UY7Ubpo-Ji-flEWOa_RyEDdsGQCBxSsAP5AovXCh1LCfy-wN3zp4ucwxuz61OjEznykz2TSmfmSOwGhB8LEW74dM8&__tn__=-UC-R
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->