skin adv

Aniene 3Z, una pausa di... riflessione. "Bisogna lavorare a testa basa"

 13/11/2018 Letto 453 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L’Aniene 3Z cade a Cefalù ed interrompe la serie positiva di due vittorie consecutive. Il team gialloblù chiude in avanti nel primo tempo, subisce la rimonta nella ripresa, ma resta in scia dei siciliani prima di cedere nell’ultimo minuto.
 
VINCI - Il bilancio di Gabriele Vinci: “Avevamo approcciato bene la gara - spiega Gabriele Vinci - giocando un primo tempo ordinato. Nella ripresa abbiamo commesso degli errori che hanno condizionato la partita e rincorrere una squadra come il Cefalù non è facile. Rimane l’amaro in bocca perché abbiamo avuto le nostre chance, ma alle prime difficoltà ci siamo disuniti". Ora il campionato si ferma e alla ripresa ci sarà il Prato: "Dobbiamo proseguire lavorando a testa bassa, come sempre - prosegue Vinci - per cercare di migliorare alcuni aspetti e limare gli errori che sabato sono stati fatali. La settimana di sosta ci permetterà di lavorare con più intensità per prepararci al Prato. Sono una squadra organizzata e pericolosa, come tutte quelle che fanno parte del girone".
 
VOLA L'UNDER - Buone notizie arrivano dalle giovanili. Prosegue la marcia dell’Under 15 di Fazio, ancora a punteggio pieno. Vince nettamente anche l’Under 17, che travolge la Virtus Ostia. Spicca, però, l’ottima prestazione dell’Under 19, che trascinata anche dalle parate di Samuele Donis, batte a domicilio il Ciampino Anni Nuovi: “Era importante vincere per accorciare la classifica - spiega il numero uno virtussino - Abbiamo giocato un grande match difensivo e sfruttato le azione create. Ciampino è un campo difficile ed una squadra tosta. Siamo contenti del risultato”. Domenica al Palatolive arriverà la Mirafin: “Dobbiamo ripeterci per trovare continuità e approfittare dei passi falsi delle nostre avversarie. Abbiamo tutte le carte in regola per lottare per le posizioni di vertice”.
 
Ufficio stampa Virtus Aniene 3Z


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->