skin adv

Azzurri, obiettivo quarti di Coppa: Giliberti cerca risposte con l'Audace

 14/11/2018 Letto 415 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Gara da dentro o fuori questa sera per gli Azzurri Conversano. Sul gommato della palestra “Galileo Galilei” di Monopoli, infatti, la banda del presidente Mino De Girolamo affronta i padroni di casa dell’Audace nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C1.

OBIETTIVO QUARTI - Dopo il successo per 5-4 nel match di andata, dunque, capitan Renna e compagni vanno a caccia del lasciapassare per il turno successivo al cospetto di una formazione reduce da tre successi negli ultimi quattro incontri disputati in campionato. Un trend piuttosto positivo macchiato soltanto dalla sconfitta rimediata sabato scorso sul campo del San Ferdinando, compagine in grandissima ripresa dopo un inizio di stagione difficile. E difficile è il periodo che stanno attraversando i ragazzi di mister Gianpiero Giliberti costretti ad incassare tre ko nelle ultime tre giornate di campionato e a secco di successi proprio dalla gara di andata, giocata il 30 ottobre scorso presso il palazzetto Pineta. Stati d’animo quindi quasi diametralmente opposti tra le due forze in campo, ma da parte di entrambe ci sarà sicuramente grande voglia di tagliare il traguardo del passaggio del turno. A Monopoli dirigono l’incontro i sigg. Tommaso Traetta di Molfetta e Jacopo Giannelli di Bari. Fischio d’inizio alle ore 21.

LE ALTRE – Sono San Ferdinando, Dream Team Palo del Colle, Eraclio C5, Olympique Ostuni, Just Mola e Real Castellaneta le prime sei squadre approdate ai quarti di finale della competizione dopo aver superato rispettivamente Five Bitonto, Futsal Monte Sant’Angelo, Futsal Barletta, Apulia Sport, Futsal Andria e Gioco Calcio tra Amici. All’appello, oltre ad una tra Azzurri Conversano e Audace Monopoli, manca anche la vincente della sfida tra Trulli&Grotte e Futsal Brindisi, rinviata per impraticabilità di campo.


Matteo Guerra



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->