skin adv

Città  di Anzio, prima gioia per l'U17. Tappatà : "Giusta determinazione"

 14/11/2018 Letto 390 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Prima vittoria e primi tre punti nel campionato di categoria per i ragazzi dell' Under 17 di mister Tappatà: il Città di Anzio, tra le mura amiche dell'Istituto M.Apicio, ha battuto l'Atletico Pavona con il risultato di 7-3. Reti neroniane che portano  il nome di Pistidda F., Neri L., Caraffa (doppietta per tutti e tre) e Pizzuti.

TAPPATÀ - Queste le parole di Giacomo Tappatà alla fine del match: "Abbiamo disputato una buona gara, i ragazzi sono scesi in campo con la determinazione giusta, giocando con intensità e voglia di portare a casa il massimo della posta in palio. Abbiamo avuto un'ottima reazione nonostante il doppio svantaggio, immeritato per la mole di gioco prodotta, ed è la nota a cui tengo di più al di fuori del risultato. La crescita dei ragazzi è il nostro primario obiettivo. Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa determinazione, settimana dopo settimana".

CROCE E KLOSS - Parole a cui seguono quelle di Croce e Kloss. Cristiano Croce: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, portando a casa il massimo della posta in palio. Il duro sforzo durante gli allenamenti ci ha portato a questo risultato. Abbiamo giocato da squadra seguendo alla lettera le indicazioni del mister. Con questo, sono molto contento di questi primi tre punti portati a casa e spero di prenderne altrettanti nelle prossime giornate". Albert Kloss: "Siamo partiti con il piede sbagliato, ma con un po' di concentrazione e di aggressività in più siamo riusciti a ribaltare immediatamente partita e risultato. Era tanto che cercavamo questi tre punti, ora ce li godiamo tutti".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->