skin adv

#CoppaDivisione, Raubo porta la Cioli agli ottavi. "Traguardo bellissimo"

 14/11/2018 Letto 328 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





"Sono felicissimo per quello che stiamo facendo ogni giorno, cresciamo sempre di più; devo dire che i nostri ragazzi sono veramente professionisti e meritano tutto quello che hanno raggiunto fino ad oggi". Con queste parole Franco Casilli, Presidente della Cioli Ariccia Valmontone, riassume la gioia per la vittoria contro l'Olimpus Roma in Coppa di Divisione. 4-1 il risultato finale con doppietta di Raubo, una rete ciascuno per Marchetti e Kola.
 
Cosa significa per voi aver superato questo turno?
"Significa aver raggiunto un traguardo bellissimo, giocare gli ottavi; siamo partiti per divertirci e fare bene con il mix giovani senior"
 
Ora c'è il Lido di Ostia sulla vostra strada...
"Sabato sarà molto dura giocare con il Lido, è una di quelle squadre che sa cosa significa giocare queste gare importanti. Ma anche noi siamo cresciuti molto dall'ultima partita di Coppa Italia nella quale li abbiamo incontrati, quindi credo che sarà una bella gara perché si affronteranno due squadre che tengono alla competizione"
 
Tornando al match contro l'Olimpus, cosa vi ha permesso di superare l'avversario?
"E' stato molto importante fare bene con l'Olimpus, l'elemento in più è stata la forza del gruppo che unito è riuscito a raggiungere questa fase della Coppa di Divisione; spero che sabato i ragazzi continuino con lo stesso entusiasmo e la voglia che ci hanno messo ieri perché loro e questa società meritano di sognare, quindi spero tanto nel risultato".
 
Ufficio Stampa Cioli Ariccia Valmontone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->