skin adv

Doppietta di Martinelli e Active primo da solo. «Vinciamone una alla volta»Âť

 14/11/2018 Letto 387 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Un ottimo fine settimana per il sodalizio viterbese: spedizione a Foligno coronata da una larga vittoria e Atletico New Team fermata dall’Italpol. Nella giornata che sancisce il primato solitario per la banda di Ceppi trova (doppia) gloria personale anche Alessio Martinelli, con le prime 2 reti nella cadetteria 2018/2019. 

LA VIA DELLA RETE – Foligno dolce per l’Active Network e, in particolar modo, per Alessio Martinelli, riuscito a timbrare per la prima volta il cartellino nella Serie B 2018/2019. Il classe ’95 è andato in gol 2 volte nel pomeriggio umbro degli orange. “Loro sono una squadra con buone individualità, la gara è stata equilibrata nella prima parte di gioco e noi siamo stati bravi ad andare in vantaggio dopo poco tempo. Sapevamo perfettamente quello che dovevamo fare, l’avevamo preparata bene durante la settimana e abbiamo messo in campo quello che voleva il mister”, il pensiero di Alessio su Offidani e compagni, contro i quali l’ex Real Rieti ha messo a segno le prime marcature in campionato (dopo aver segnato una rete in Coppa Italia). “Se non si trova il gol all’inizio e magari si subisce è difficile poi recuperare in gare del genere, quindi non dovevamo sbagliare sotto il punto di vista della concentrazione”, il riferimento è all’ultima partita di Coppa Italia di Serie B, nella quale la banda di Ceppi si è trovata in svantaggio fino alla metà del secondo tempo contro lo Sporting Juvenia, squadra facile da affrontare per i viterbesi sulla carta. “Difficile giocare contro un roster che si difende nella propria metà campo, in quell’occasione siamo stati bravi a ribaltare la partita e passare il turno. Oggi siamo contenti perché arriviamo a questa sosta da primi in classifica e la partita di Foligno è stata fondamentale per rimanere davanti a tutte”.

SOSTA – Non c’è momento migliore per il roster viterbese: un successo largo e il primato solitario che durerà almeno fino al 24 novembre, data nella quale i cadetti del girone E torneranno a darsi sportivamente battaglia sui parquet. “I miei primi due gol in campionato, il primo lo avevo segnato già in Coppa. È solo l’inizio, voglio migliorare giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento e dare sempre il massimo per la squadra. L’obiettivo dichiarato è quello di vincerne una alla volta e alla fine vedremo dove saremo arrivati: spero in A2”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->