skin adv

L'Eur Torrino torna al successo: pokerissimo al Fiumicino 1926

 20/11/2018 Letto 551 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





Con le doppiette di Favaretti e Pagliaro e il gol di Baldanza, l’Eur Torrino liquida il Fiumicino 1926.

Nella quarta giornata di campionato, all’Arena Torrino Sporting Center i padroni di casa superano per 5-2 il Fiumicino 1926, e tornano alla vittoria, dopo la sconfitta contro l’Evergreen. L’inizio di partita non è esaltante: la squadra di Caiazzo e Conti, alle prese con le assenze di Preto e Testa, fatica non poco, e al 9' Lo Faro punisce un errore in fase di impostazione, salta Di Santo e porta gli ospiti in vantaggio. L’Eur Torrino ha una grande reazione e appena quattro minuti dopo trova il gol del pareggio con Favaretti, che riceve da Pagliaro, autore di una grande azione personale, e con il destro realizza l’1-1. Passano altri tre minuti ed è lo stesso Pagliaro che, servito bene da Siciliano, salta con una finta il diretto marcatore e con il destro porta in vantaggio la squadra di casa. Il Fiumicino si rende pericoloso con il solito Lo Faro, che trova però la pronta risposta di Di Santo. Al 23' Baldanza recupera il pallone a centrocampo e serve Cucunato, palla di ritorno perfetta per lo stesso Baldanza, che davanti alla porta non sbaglia e mette a segno il 3-1, risultato con cui termina il primo tempo.

Ad inizio seconda frazione di gioco l’Eur Torrino prova a chiudere i giochi con Pagliaro e Siciliano, ma i loro tentativi sono respinti da Antonacci. Al 7', dopo un fischio arbitrale che interrompe un’azione pericolosa dei padroni di casa, il Fiumicino accorcia le distanze con Errico, bravo a farsi trovare pronto e a sfruttare un errore di Di Santo. L’Eur Torrino non si scompone, e centottanta secondi dopo torna avanti di due lunghezze con Favaretti che, imbeccato da De Rossi, con il sinistro realizza la doppietta personale per il 4-2. Nel finale di gara Pagliaro chiude la partita con il destro, fissando il risultato sul 5-2 finale.

Vittoria importante per l’Eur Torrino, che proietta i ragazzi di Caiazzo e Conti in vetta alla classifica con 9 punti: venerdì altro scontro interessante contro la corazzata Empire.


Ufficio Stampa Eur Torrino Futsal 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->