skin adv

FLA, l»™U15 à‰lite non decolla. Palladini: «Gruppo nuovo, ma stiamo crescendo»

 23/11/2018 Letto 643 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





La categoria U15 della FLA sta affrontando una complicata stagione: i diversi fattori di queste difficoltà sono analizzati dal mister Marco Palladini, anche socio fondatore della società.

U15 ÉLITE – La categoria U15, piena di ragazzi sotto età, guidata da Marco Palladino, sta trovando delle difficoltà in campionato: “La classifica per ora non va bene, ma parliamo di un gruppo al primo anno - spiega Marco Palladini -. Stiamo avendo delle difficoltà, ma dalla prima giornata ad oggi sto vedendo una buona crescita che non viene ancora premiata da una vittoria, che i ragazzi meriterebbero ampiamente. Ora dobbiamo continuare ad allenarci per ottenere il nostro obiettivo, che è quello della salvezza, e sono convinto che i miei ragazzi lo raggiungeranno”.

PRESENTE E FUTURO – Marco Palladino oltre ad essere il mister dell’U15 Élite, è anche uno dei membri fondatori della FLA. “Futuro? Dal giorno in cui abbiamo deciso di creare questa società, tutti noi soci fondatori eravamo consapevoli dell’enorme sacrificio che avremmo dovuto affrontare - continua Palladini - ma visti i risultati sportivi ed emotivi raccolti nel tempo, sono molto soddisfatto. Ora dobbiamo continuare con la stessa umiltà e gli stessi principi del primo giorno per raggiungere uno degli obiettivi principali, cioè quello di creare una prima squadra”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->