skin adv

Il Cagliari cade a Grisignano, Cuccu: "Troppi errori, ma ci riprenderemo"

 25/11/2018 Letto 202 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





Una tripletta targata Fernandez, la doppietta di Troiano e i gol di Prando e Iturriaga piegano la Futsal Femminile Cagliari. Non basta la resistenza rossoblu, soprattutto nel primo tempo, perché Grisignano non sbaglia e si prende tre punti utili ad agganciare proprio la Ffc in classifica.

IL MATCH - A far vedere alle rossoblu che quella in terra veneta non è una trasferta facile, è subito Troiano che dopo un minuto porta subito in vantaggio le padrone di casa. Il Real ha una Fernandez in più e la numero 6 apre la sua serata al 7° minuto con il raddoppio. Ma se Grisignano cerca di ammazzare subito il match, è Milena Gasparini a riaprire l’incontro al 9° con la rete del 2-1. Ma Fernandez spegne subito l’entusiasmo rossoblu e quattro minuti dopo mette in gol il nuovo allungo (3-1). Per La Ffc non è gara facile ma Cuccu e compagne non mollano e a tre minuti dall’intervallo Filipa Mendes porta di nuovo sotto la Ffc con il gol che vale il 3-2. La gioia rossoblu però viene spenta due minuti dopo con il gol di Prando che chiude il primo tempo 4-2. Dopo l’intervallo Grisignano allunga ancora con la rete di Iturriaga al 15° poi Tihana Nemcic mette a segno la rete della speranza che viene spenta ancora da Troiano (17’30”). Nel finale c’è spazio per il gol della doppietta personale di Tihana (6-4) e per la tripletta della scatenata Fernandez che chiude la gara a un minuto dalla fine.

CUCCU - “Non abbiamo giocato una buona gara - dice a fine partita il capitano rossoblu Claudia Cuccu - è mancata la giusta concentrazione e abbiamo concesso troppo alle nostre avversarie regalando palloni facili e gol evitabili - dice Cuccu - adesso dovremo tornare a lavorare duramente in allenamento per recuperare quanto di buono stavamo facendo nelle ultime gare”.


Matteo Piga
Ufficio Stampa Futsal Femminile Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->