skin adv

Rieti U19, Monday Night con la Lazio. Abati: "Gare che si caricano da sole"

 25/11/2018 Letto 342 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Sarà un Monday Night il derby U19 in programma alle ore 20 al PalaMalfatti tra Real Rieti e Lazio. Una sfida avvincente per i ragazzi allenati da Marco Abati, reduci dalla fatica infrasettimanale di Coppa Italia (3-3 casalingo con l’Olimpus Roma), ma pronti a tenere testa ad una delle formazioni più forti e meglio attrezzate del girone.

ABATI - “Affronteremo questo impegno con la determinazione di sempre – sottolinea Abati –, consapevoli del coefficiente di difficoltà, ma altrettanto consci del fatto che queste sono gare che si caricano da sole, perché avere la possibilità di confrontarsi con uno dei settori giovanili tradizionalmente tra i più floridi della regione e, più in generale, dell’intero territorio nazionale è motivo di crescita, sotto ogni aspetto”.

REAZIONE U15 – Ottima la reazione dell’Under 15 che sul campo del San Martino a San Leone, sotto di tre gol (1-3), reagisce con veemenza e nella ripresa agguanta il pari: il 4-4 finale porta la firma di Masini, Manoni e Sciarrini (2). Un punto che muove la classifica, ma che fa soprattutto morale. Per l’Under 17 di Stentella, invece, la trasferta di Spinaceto è stata rinviata a dicembre.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->