skin adv

Vigor, vittoria e sorpasso. Bascià : "Tre punti importanti, adesso la coppa"

 27/11/2018 Letto 300 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo il passo falso di Anzio, tornano a vincere i blaugrana di Cignitti: 7- 5 e sorpasso ai danni del Casal Torraccia.

BASCIÀ – Alessandro Bascià, autore di una doppietta nel match casalingo disputato lo scorso sabato, si gode il successo: “Siamo scesi in campo concentrati e volevamo da subito prendere in mano le redini del gioco. Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, siamo stati molto bravi a sfruttare le occasioni create e questo ci ha permesso di gestire la partita come meglio volevamo”. Con questi tre punti la Vigor Perconti continua la sua scalata in classifica e sorpassa proprio il club nomentano: “È stata una vittoria importante, durante il campionato ci è capitato di lasciare troppi punti per strada per nostre disattenzioni, volevamo principalmente ritrovare la vittoria, dare un segnale alla classifica e rifarci soprattutto della sconfitta infrasettimanale”.

COPPA – Questa sera impegno importante di Coppa Lazio. I ragazzi di Cignitti saranno di scena a Carbognano per cercare di ottenere il pass qualificazione: “Ci aspetta sicuramente una gara complicata, loro sono un’ottima squadra e in casa sono molto temibili, aiutati anche dalle dimensioni del loro campo. Come sempre faremo la nostra partita, senza farci prendere dalla fretta di rimontare il risultato. Sarà importante tenere la massima concentrazione per tutto il match”.

CAMPIONATO – Sabato trasferta a Ostia, ennesimo scontro diretto: “Sinceramente non conosco gli avversari, hanno i nostri stessi punti quindi sarà un'altra partita difficile. Prepareremo la partita con massima attenzione, andremo lì per fare il nostro gioco e ottenere il massimo dal campo”.

STAGIONE – L’ultima considerazione è personale: “Causa qualche infortunio, è stato un inizio di stagione un po’ in salita. Cerco di dare il massimo per la squadra, fortunatamente sto ritrovando la via del gol, con il mister ho un ottimo rapporto, sento la sua fiducia e cerco di contraccambiare in campo”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->