skin adv

Giuliano bacchetta il Carmagnola: "Questi approcci non vanno bene per niente"

 28/11/2018 Letto 334 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Dal glorioso "Pala San Quirico" di Asti (parquet che laureò campioni d'Italia 2015-2016 "gli arancioni", dopo i tiri di rigore contro Rieti in gara 4), l'Elledì MyGlass Carmagnola torna con un 4-4. Al cospetto dell'Avis di Isola d'Asti, sabato 24 novembre è maturato un rocambolesco pareggio, arrivato nell'ultimo spicchio di gara. Zamburlin; Bussetti, Lahaye, Oanea, Pereira, il quintetto di partenza scelto da mister Giuliano.
 
LA PARTITA . Secondo minuto e astigiani in vantaggio grazie al sinistro di Parauda; al sesto c'è il pareggio del neo-entrato Tyshcheko (sul parquet con Minchillo): sinistro potente e angolato del laterale ucraino e 1-1. Oanea e ancora Tyshchenko pericolosi dalle parti di Susanna, poi la squadra di mister Sergio Tabbia passa ancora: Camisola la mette sotto l'incrocio dopo un tacco di Rasero, 2-1 al 9'. Poco dopo, Stefanato salva sulla linea una punizione del solito Pereira; Oanea, invece, conclude a lato di pochissimo dopo un'azione da manuale del futsal. I gialloneri continuano a pressare, Lahaye va vicino al gol del pareggio ma, al 18', Parauda sigla il 3-1 grazie ad un calcio di punizione. Quinto minuto del secondo tempo e capitan Oanea trova il prezioso 3-2 con un colpo secco e preciso. Rovesciata di Bussetti al 7', Susanna è miracoloso nel respingere il pallone; al minuto 9 il pareggio carmagnolese: punizione magistrale di Pereira sotto il "sette" e 3-3. Finta di Adrian Oanea e tunnel a Susanna per lo splendido 4-3 e la doppietta personale, al 11'. L'Isola, però, pareggia con Parauda, abile a insacca una ribattuta al minuto 16. Elledì MyGlass in campo con il portiere di movimento (Tyshchenko) e a pochi istanti dalla sirena finale, Pereira chiama Susanna al tuffo in angolo, dopo una sassata delle sue. Gialloneri sempre terzi in classifica, con 13 punti all'attivo.
 
GIULIANO - "Non possiamo regalare un tempo agli avversari, siamo stati molli nell'approccio alla partita e questo non va assolutamente bene. La reazione è stata buona, però una volta in vantaggio non dovevamo prendere il pareggio. Peccato perchè lasciamo due punti per strada, dobbiamo affrontare tutte le squadre con la stessa intensità. Bisogna crescere e lavorare su questo aspetto" è il commento di coach Francesco Giuliano. Si tornerà in campo sabato 8 dicembre: al palasport di Caramagna Piemonte, l'Elledi MyGlass Carmagnola ospiterà il Bergamo (ore 16).
 
AVIS ISOLA: Binello, Stefanato, Banzato, Parauda, De Marco, Camisola, Sorce, Balladelli, Colucci, Calvo, Rasero, Susanna.
Allenatore: Sergio Tabbia.
 
ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
 
Arbitri: Piana di Biella e Lucia di Aosta; crono: Perona di Biella.
 
Marcatori: 2'28" pt Parauda (AI), 6' pt Tyshchenko (C), 9' pt Camisola (AI), 18' pt Parauda (AI), 5' st Oanea (C), 9' st Pereira (C), 11' st Oanea (C), 16' st Parauda (AI).
 
Ammoniti: Tyshchenko, Minchillo e Lisa (C).
 
Le immagini salienti di Avis Isola-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=C1vfdBGu0Lw
 
Tutte le foto di Avis Isola-Elledì MyGlass Carmagnola, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/media/set/?set=a.2175783175767568&type=1&l=b2ab029d2e
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->