skin adv

Vigor fuori dalla coppa, Cignitti: "Dispiace, ma ora testa alla Virtus Ostia"

 29/11/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Termina a Carbognano l’avventura in Coppa Lazio della Vigor Perconti. 10-4 il risultato finale e qualificazione per i padroni di casa, che hanno sfruttato al meglio il fattore campo. Sabato trasferta insidiosa ad Ostia.

COPPA – Mister Cignitti analizza la sconfitta di Coppa Lazio di mercoledì: “Era una trasferta difficile sotto tanti aspetti ma ne eravamo consapevoli. Sul loro campo è davvero difficile giocare se non sei abituato, abbiamo patito tantissimo le condizioni climatiche e in più ci abbiamo messo del nostro su alcuni gol, permettendo al Carbognano di ottenere un più che meritato pass qualificazione. Dispiace per l’eliminazione perché è una competizione che ci aveva visto sempre competere fino alle battute finali”.

CAMPIONATO – Sabato si torna subito in campo, con la Vigor Perconti chiamata a dare un segnale di pronto riscatto a Ostia: “Andiamo lì a giocare una partita dalle mille insidie. È una squadra della quale abbiamo pochissime informazioni, sul campo da gioco sappiamo poco o nulla, questo vuol dire che dovremo essere ancora più concentrati del solito”. Attualmente la squadra lidense, miglior difesa e peggior attacco del girone, si trova a pari punti con i blaugrana, ma deve ancora giocare due recuperi: “Classifica alla mano, stanno facendo un ottimo campionato, vincendo entrambi i recuperi si posizionerebbero in testa al girone con un punto di vantaggio sulle inseguitrici, questo ci rende consapevoli che non sarà una partita facile. Noi, come sempre, andremo a fare la nostra partita e cercheremo di ottenere il massimo dal campo. Tornare da Ostia con i tre punti sarebbe di massima importanza per il morale e per la classifica: voglio quanto prima allontanarmi dalla zona playout”.

GIOVANILI – In conclusione, mister Cignitti invita tutti al campo della Vigor Perconti domenica alle ore 11.00: “La nostra Under 21 sarà impegnata nello scontro al vertice del girone C contro la Futsal Lazio Academy. Entrambi le squadre si trovano a punteggio pieno, loro hanno il miglior attacco, noi la miglior difesa del girone: sarà una bella partita, ci auguriamo di uscire vincenti”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->