skin adv

Vigor, Cosenza: "Pari corretto, difficile per chiunque fare punti a Ostia"

 04/12/2018 Letto 396 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti torna dalla trasferta lidense con un punto importante ai fini della classifica. Il campo ha decretato un pareggio per 2-2, con le squadre che si sono divise equamente le frazioni di gioco.

COSENZA – Massimo Cosenza, secondo di Cignitti alla Perconti, analizza il match di sabato contro la Virtus Ostia: “È stata una partita dai due volti, nel primo tempo decisamente meglio noi, abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, un campo veramente bello dove giocare con le giuste dimensioni per questa disciplina. Abbiamo sfruttato i loro errori e colpito in ripartenza, ottenendo un meritato doppio vantaggio. Continuando con questo gioco di rimessa, ci siamo resi pericolosi in più occasioni, ma il loro portiere ha effettuato interventi decisivi salvando il risultato. Nel secondo tempo invece la musica è cambiata, loro hanno tatticamente inserito l’Under in porta, per sfruttare maggiore fisicità in mezzo al campo: questa mossa li ha ripagati facendogli ottenere il pareggio. Risultato corretto per come si è svolta la gara, loro sono una squadra veramente interessante, sarà difficile per chiunque venire a fare risultato in casa loro”. Nel prossimo weekend impegno sulla carta agevole, al campo della Vigor arriva il Real Stella fanalino di coda del girone: “È una partita da prendere con la massima attenzione, forse più delle altre. Quest’anno abbiamo già dimostrato che, dove partivamo con il favore del pronostico, abbiamo sbagliato la partita, lasciando punti preziosi per strada. Sabato dobbiamo essere concentrati fin dal fischio d’inizio”. Il girone si sta dimostrando molto equilibrato, la classifica è molto corta: tra la zona playoff e la zona playout ci sono solamente 5 punti. “Noi stiamo facendo il nostro percorso, prepariamo ogni partita per ottenere il massimo, il nostro obiettivo rimane quello di ottenere la salvezza, farlo il prima sarebbe un gran risultato, poi quello che verrà è tutto di guadagnato. Siamo una squadra giovane, paghiamo un po’ d’inesperienza”.

UNDER 21 – Domenica erano di scena i giovani Under 21 del sodalizio blaugrana nel big match del girone C: “Magnifici, non ho altre parole per descrivere questi ragazzi. Hanno fatto una partita eccezionale, di sacrificio, di spessore, contro un avversario di tutto rispetto, allenati da un bravissimo Ferretti, al quale rivolgo i miei complimenti per l’ottimo lavoro che sta svolgendo. Ci tengo a sottolineare la nostra prestazione, stiamo facendo un lavoro importante con i giovani, la partita di domenica ripaga ogni sacrificio”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->