skin adv

#futsalmercato, a difesa del Ciampino Anni Nuovi: Cleverson va da Pozzi

 06/12/2018 Letto 504 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Cleverson Luis Signori. Ultimo laterale, brasiliano classe 1986, Signori, che ha giocato in prestigiose società in Italia, tra cui Arzignano Grifo e Cesena, e in Brasile, premiato nel 2016 come miglior difensore centrale della Serie Bronze e nel 2017 della Serie Prata, sarà a disposizione del tecnico Armando Pozzi già dalla prossima gara di campionato.

PRESENTAZIONE - Entusiasta e propositivo, con queste parole Signori si presenta come nuovo giocatore del Ciampino Anni Nuovi: “Già qualche anno volevo tornare in Italia, nel tempo ero stato contattato da varie società ma poi non era stato mai raggiunto l’accordo. Non appena mi ha cercato il Ciampino Anni Nuovi, con il direttore sportivo Quagliarini è stata trovata subito l’intesa e sono contento di poter indossare questa maglia. È una società seria, come risaputo, e per questo ho accettato, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. In questi primi giorni ho immediatamente potuto notare un ottimo gruppo formato da ragazzi che hanno tanta voglia di lavorare: giocatori di esperienza, giovani bravi e un mister molto competente e che sa trasmettere la sua forte dedizione al lavoro. La squadra ha qualità e tra di noi abbiamo anche Bacaro che non ha bisogno di presentazioni e che, oltretutto, con la sua lunga esperienza aiuta molto i giovani. Anche io metterò al servizio della squadra la mia esperienza, mi impegnerò al massimo: sono arrivato con tanta voglia di fare bene. Lavoreremo con l’intento di centrare tutti gli obiettivi della società e di arrivare il più lontano possibile".

L'AUGURIO - La presidenza, certa delle elevate doti tattico-tecniche di Cleverson Luis Signori e del fondamentale apporto che saprà conferire alla squadra visti la sua esperienza e il suo ottimo temperamento agonistico, dà lui benvenuto con l’augurio di raggiungere insieme traguardi importanti.

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->