skin adv

Decima di C2: Atletico 2000-Ciampino e Eur Massimo-Fiumicino, wow!

 06/12/2018 Letto 713 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La scorpacciata di Coppa Lazio ha aperto ulteriormente lo stomaco, confermando le premesse di un dicembre gustosissimo, ma la fame di tifosi e addetti ai lavori è tutt’altro che placata: in #SerieC2Futsal è di nuovo tempo di campionato, all’orizzonte le fatiche di una decima giornata ricca di confronti interessanti.

GIRONE A - Il clou del raggruppamento pontino oppone la Legio Sora, terza forza della classifica, alla capolista United Pomezia: il team di Caporaletti è imbattuto, ma deve dimenticare l’eliminazione in Coppa e sente la pressione dell’Heracles, impegnato con lo Sport Country Club. Virtus Faiti e Lido Il Pirata, a -2 dal podio, vivono sensazioni diverse: la banda Catanzariti attende lo Sporting Terracina per riscattare il k.o. dell’ultimo turno contro Saccoccio e soci, che saranno di scena il 18 dicembre sul campo del Flora.

Clicca QUI per la decima giornata del girone A

GIRONE B - Il cambio della guardia sul gradino più alto del podio ha aggiunto ulteriore pepe alle dinamiche del girone B. Il Real Arcobaleno, neocapolista, difende lo scettro nell’anticipo del venerdì con l’AMB Frosinone, Ardea e Palestrina devono rialzarsi: i rossoblù, privi del loro tecnico Campioni, chiedono strada all’Arca, i prenestini, invece, preparano il big match nel fortino della Polisportiva Supino, con una gara in meno delle altre big e potenzialmente lassù insieme ai veliterni. Nel gruppo di centro classifica, occhio a Città di Colleferro-Lepanto, per lo Zagarolo c’è il Real Città dei Papi.

Clicca QUI per la decima giornata del girone B

GIRONE C - 60’ cruciali in vista nella lotta per la supremazia nel girone C: Atletico 2000-Atletico 2000 è lo scontro al vertice tra la squadra di Coccia, che vanta sette risultati utili di fila in campionato, e gli aeroportuali, al comando con due punti di vantaggio. Il Nazareth può sfruttare l’occasione, ma vive un momento delicato: dopo tre k.o. nelle ultime quattro giornate, la trasferta del PalaSabina con il Cures è un banco di prova importante. L’Airone-Tormarancia è il clou nel plotone che ha il naso all’insù, la Lositana riceve la visita del Real Roma Sud.

Clicca QUI per la decima giornata del girone C

GIRONE D - Emozioni assicurate anche nel girone D, pronto a vivere un altro sabato favoloso con Eur Massimo-Real Fiumicino: sia Gimelli che Consalvo, in vetta a braccetto, sognano lo strappo, al To Live è vietato mancare. Grande Impero e Laurentino, insieme a -2, sono chiamate ad approfittarne: la squadra di Proietti è di scena in quel di Anguillara, mentre i gialloverdi, dopo aver perso la leadership, vogliono tornare a correre contro un Santa Marinella dalle quotazioni in netta ripresa.

Clicca QUI per la decima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->