skin adv

#SerieA2Futsal, Cefalù-Lido: 0 sconfitte in due! Cassano-CMB Social Match

 07/12/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Pit stop. E vai col gas. Si ricomincia dopo la sosta, per la prima volta in stagione, con tre battistrada al comando dei rispettivi girone di #SerieA2Futsal. Petrarca Padova, Tombesi Ortona e Signor Prestito CMB chiamate a spingere sull’acceleratore, perché basta guardare gli specchietti retrovisore per capire che c’è traffico dietro.

GIRONE A - Ha già sconfitto il Bubi Merano in Coppa Italia, ora il Petrarca Padova prova a ripetersi contro i giallorossi di Vanin, che hanno il Vacca Beregula (un lustro in Trentino) un bomber da nove centri in campionato. Avversarie sarde per le inseguitrici Villorba e Mantova, chiamate a rispondere al ritmo infernale patavino: De Martin chiede strada al fanalino di coda Ossi, Milella vuole ripartire dal Leonardo. Nella ottava giornata spicca un interessante L84-CDM Genova, una sfida da playoff, al pari di Città di Asti-Milano. In tal senso, potrebbe rivelarsi un turno pro Sestu, Carrè Chiuppano permettendo.

GIRONE B - Due match clou nella ottava giornata del girone B. L’imbattuta Tombesi Ortona - con un Decio Restaino in più nel motore - riceve la rinnovata Virtus Aniene 3Z, rigeneratasi al futsamercato dal tris Tiziano Chilelli-Douglas-Scheleski. Real Cefalù-Lido di Ostia vale tanto, anche in considerazione del fatto del Nino Rinaldi e Roberto Matranga non hanno ancora mai perso in campionato. Mirafin in terra maremmana per saggiare la competitività di un rivoluzionato Atlante Grosseto. Il derby laziale fra Cioli Ariccia Valmontone e Ciampino Anni Nuovi è importante in ottica playoff. Pistoia cerca un blitz Capitale a Roma, ma i giallorossi hanno appena preso il promette Ghouati dal Marigliano. Punti pesanti anche in coda, dove Prato e Olimpus hanno l’opportunità di vincere uno scontro diretto, con conseguente distacco dalla paludosa zona a rischio.

GIRONE C - Atletico Cassano-Signor Prestito da due in uno: big match della ottava giornata del girone C e Social Match visibile in diretta sulla pagina facebook della Divisione. Il derby campano fra Sandro Abate e Futsal Marigliano vede nettamente favoriti gli avellinesi, che hanno approfittato della sosta per riportare Nuccorini in panchina, per prendere anche l’ex Luparense Victor Mello. Giornata bellissima. Il nuovo Cobà di Campifioriti ospita la rivelazione Sammichele, in uno scontro ad alta quota. In alta quota come il Real Rogit, a Bisceglie con il chiaro intento di proseguire la sua risalita. C’è Rutigliano-Torfit Castelfidardo. In coda derby thrilling fra Salinis e Barletta.

GUARDA IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->