skin adv

Olimpus U17 e U15, Pagnoni e Cecchetti sorridono: tre acuti e passi avanti

 08/12/2018 Letto 416 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Buone soddisfazioni dal Settore giovanile dell'Olimpus. Con la vittoria sul Team Garden, l'Under 15 di mister Pagnoni fa un passo in avanti verso il mantenimento dell'Élite. Con il doppio centro a distanza di pochi giorni contro Fiumicino 1926 e La Salle, la formazione di mister Cecchetti si porta al secondo posto in classifica.

PAGNONI - "Abbiamo vinto 1-0 sul Team Garden, in una bella partita, tirata fino alla fine. Loro sono una squadra ordinata e ben organizzata. Nel secondo tempo molte occasioni da una parte e dall'altra. Il nostro obiettivo è salvare la categoria Elite e preparare al meglio i ragazzi 2005 e 2006 per il prossimo anno, perché i 2004 passeranno di categoria".

CECCHETTI - Il doppio centro in esterna, porta l'Under 17 in alto. "Sabato scorso, contro il Fiumicino 1926, abbiamo vinto 1-9. In settimana abbiamo vinto per 5-6 in casa del La Salle, nonostante le assenze e adesso. Siamo secondi in classifica". Poi, parlando dei suoi ragazzi dice: "L'approccio alle partite è buono, quello che più mi soddisfa è il rendimento, in campo e negli allenamenti. I ragazzi sono cresciuti tantissimo, lavorano molto durante la settimana e i risultati stanno venendo".


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->