skin adv

Romano e Pedotti annichiliscono il Real Rieti: è una super Feldi Eboli

 08/12/2018 Letto 371 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





C’è uno scalino verso la cima tra Feldi Eboli e Real Rieti, divise da 1 punto e unite nell’intento di respirare ossigeno d’alta classifica. Prima del fischio d’inizio un minuto di raccoglimento, in memoria di Stefano Colasanti, il vigile del fuoco scomparso nell’esplosione a Rieti, grande tifoso amaranto-celeste e tecnico di futsal femminile. Applausi da tutto il PalaDirceu e cordoglio per la comunità reatina.
 
FLIPPER DA RIPRESA – La gara si accende subito, ma il tabellino si sblocca sul finire del primo tempo, in meno di 30 secondi è botta e risposta tra Nicolodi e Josiko. Si riparte, pronti, via ed è subito Romano. Pasculli respinge gli assalti, Pedotti allunga e ancora Romano firma la doppietta: 4-1 a metà ripresa. Ancora capitan Pedotti per la cinquina, di Fornari e André le altre reti rossoblù, prima e dopo Chimanguinho per il definitivo 7-3.
 
 
FELDI EBOLI: Pasculli, Tuli, Bocao, André, Fornari, Josiko, Giordano, Romano, Frosolone, Arrieta, Pedotti, Caponigro. All. Basile
REAL RIETI: Garcia Pereira, Joaozinho, Jefferson, Rafinha, Kakà, Alemao, Evandro, Esposito, Stentella, De Michelis, Chimanguinho, Nicolodi. All. Festuccia
MARCATORI: 18’06” p.t. Nicolodi (R), 18’30” Josiko (F), 0’42” e 9’08” s.t. Romano (F), 9’32” e 11’48” Pedotti (F), 13’26” Chimanguinho (R), 16’17” Fornari (F), 17’31” André (F), 19’47” Chiamanguinho (F)
AMMONITI: André (F), Pedotti (F), Pasculli (F), Jefferson (R)
ARBITRI: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Domenico Caccavale (Ercolano)
 
Ufficio stampa Feldi Eboli


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->