skin adv

Boschetto, prima da brividi: "Arzignano, manteniamo questa intensità "

 08/12/2018 Letto 465 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Finita l’attesa ad Arzignano per il testa coda che questo pomeriggio alle 16.00 vedrà i biancorossi traghettati da mister Boschetto sfidare i campioni di tutto dell’Acquaesapone. Sulla carta per Amoroso e soci sarà una sfida impossibile contro la squadra che nel 2018 ha vinto tutto quello che c’era da vincere: Coppa Italia, scudetto e la Supercoppa alzata venerdì scorso grazie al successo sul Napoli, ciliegina sulla torta di un triplete che pone gli abruzzesi nella storia del futsal italiano. Lima, Mammarella, Cuzzolino, Jonas e Bertoni, quintetto stellare di un roster lungo e ricco di campioni ben orchestrato dal tecnico Perez che di fronte troverà il debuttante Marco Boschetto che guiderà i biancorossi in attesa dell’imminente arrivo di mister Lopez atteso ad Arzignano nella giornata di lunedì.
 
BOSCHETTO - “La squadra sta bene, siamo pronti a questa sfida molto difficile dove daremo tutto contro una corazzata. Sarà assente Marcio che deve scontare un turno di stop per somma di ammonizioni, poi in dubbio Salamone che non sta al meglio. Abbiamo fatto ottimi allenamenti con intensità alta, lavorando sulla parte fisica in attesa dell’arrivo di Lopez che potrà iniziare a lavorare subito sul piano del gioco coi ragazzi atleticamente pronti". Dicembre tosto quello che attende i biancorossi attesi poi dai match in salita contro Rieti ed Eboli, non sarà facile fare punti ma specie in casa bisognerà cercare quelle prestazioni che possano portare punti preziosi in dote come conferma bomber Amoroso. “Il PalaTezze ho sempre detto che deve essere la nostra forza, certo in questa serie A la difficoltà di fare punti è molta ma noi abbiamo l’obbligo di provarci sempre e contro chiunque arrivi. Stiamo bene, ho visto una squadra fisicamente in forma e pronta a iniziare la nuova stagione con Lopez. Con mister Boschetto e Marcio abbiamo caricato molto, da qui in avanti non dobbiamo avere paura di nessuno e giocare da Arzignano”.
 
TANTI EX - Come spesso accadrà in questa stagione saranno molti gli ex compagni dei tempi del Grifo contro Amoroso e soci. “Con molti ho giocato assieme e molti li ho avuti come avversari. Ho visto Lima e Cuzzolino arrivare qui giovani e andare via maturati – continua Amoroso – il primo è il capitano della Nazionale italiana e il secondo ha vinto l’ultimo mondiale con la sua Argentina. Poi potremmo continuare parlando di Mammarella ogni anno tra i migliori numeri uno al mondo o di Bertoni che dovunque vada vince coppe e scudetti. Giocare contro questi giocatori da maggiori stimoli per fare bene, dobbiamo essere concentrati più delle altre volte e provarci fino all’ultimo secondo”. Tra le fila degli abruzzesi sicuro assente Miarelli che ha salutato di comune accordo il team di Perez, per il resto rosa al gran completo per restare in scia al primato del Maritime. Ad arbitrare il match Pani di Oristano e Prisma di Crotone.
 
Ufficio stampa Arzignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->