skin adv

Asquer e Hozjan curano il mal di trasferta del Sestu: battuto il Chiuppano

 09/12/2018 Letto 362 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Arriva la prima vittoria esterna della stagione per il Città di Sestu: i rossoblu superano per 4-3 il Carrè Chiuppano, ottenendo il secondo successo consecutivo dopo aver messo in discesa la gara nei primi 20 minuti grazie alle reti di Asquer, quattro reti in due partite per lui, ed Hozjan. I padroni di casa del tecnico Ferraro schierano dal fischio d'inizio il neo-acquisto Massafra tra i pali, Pedrinho, Salado, Hernanedez e Buonanno, l'allenatore rossoblu Mario Mura risponde con Zanatta in porta, capitan Rufine, Asquer, Hozjan e Dall'Onder.

LA PARTITA - Le prime battute di gara sono un botta e risposta continuo: sestesi in vantaggio al 2'55” con Asquer, i veneti pervengono al pari con Pedrinho al 6'55”, al minuto 10'30” Hozjan riporta avanti i suoi ma è ancora Pedrinho, al 12'26”, a timbrare il 2-2. La partita sembra viaggiare sul binario dell'equilibrio ma al tandem Asquer – Hozjan bastano 22 secondi, dopo il minuto 14, per firmare due reti che portano il punteggio sul 2-4 ospite con il quale si va all'intervallo. Nella ripresa fioccano i cartellini gialli ed a finire sul taccuino dei direttori di gara sono Salado, Buonanno e Baron per i locali, Rufine e Dall'Onder per i sestesi ma il risultato non cambia fino a 40 secondi dal termine quando Pedrinho supera la strenua e attenta difesa ospite accorciando le distanze sul 3-4, ma l'espulsione di Hernandez al 19'48” spegne le speranze di rimonta dei veneti e permette ai ragazzi di Mario Mura di portare a casa il bottino pieno.

PROSSIMO TURNO - Per il Città di Sestu arriva il primo successo esterno stagionale, ripetendo quanto successo un anno fa quando il primo successo oltre il Tirreno fu ottenuto proprio sul parquet di Carrè. Il prossimo impegno per i rossoblu sarà contro la L84 tra le mura amiche del PalaDante con l'obiettivo di continuare la striscia positiva e proseguire la scalata verso i piani alti.

CARRE' CHIUPPANO - CITTA' DI SESTU 3-4 (2-4 p.t.)

CARRE' CHIUPPANO: Massafra, Pedrinho, Salado, Buonanno, Hernandez, Ninic, Josic, Fritsch, Masi, Mielo, Halimi, Baron. All. Ferraro

CITTA' DI SESTU: Zanatta, Rufine, Hozjan, Asquer, Dall'Onder, Etzi, Cadoni, Digao, Casu, Fois, Ruggiu, Ganzetti. All. Mura

MARCATORI: 2'55” e 14'00” Asquer (S), 6'41” e 12'26” Pedrinho (C), 10'30” e 14'22” Hozjan (S); 19'20” s.t. Pedrinho (C)

AMMONITI: Salado, Buonanno, Baron (C), Rufine, Dall'Onder (S)

ESPULSO Hernandez (C) al 19'48” s.t.

ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Amir Krupic (Brescia)

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->