skin adv

Allungo Fuorigrotta. Maga sicuro: "Col San Giuseppe è una sfida decisiva"

 10/12/2018 Letto 335 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Nell’ottava giornata del girone F di serie B il Futsal Fuorigrotta batte 5-1 lo Junior Domitia e consolida la vetta guadagnando due punti sul Real San Giuseppe frenato in casa.

MATCH DIFFICILE - Lo Junior Domitia cerca di imporre la propria manovra e nasce una partita molto avvincente con continui botta e risposta. Esordio in casacca bianco-azzurra per Arillo, Di Luccio e Da Silva. E’ il Futsal Fuorigrotta a sbloccare la contesa con il consueto mancino su punizione scoccato da Turmena. Protagonisti entrambi i portieri e Marcio Ganho deve fare gli straordinari per salvare la propria porta. Prima dell’intervallo Turmena fallisce un tiro libero e si va al riposo sull’1 a 0. La ripresa si apre con il pareggio degli ospiti siglato da Piperno. Il Futsal Fuorigrotta vuole vincere e Milucci, appostato al centro dell’area sugli sviluppi di un corner calciato da Duarte, realizza il nuovo gol del sorpasso locale. Il team casertano non molla e sollecita in più di una circostanza Ganho, ma è di Turmena la marcatura del 3 a 1, doppietta per lui con assist di Imparato. Dopo un tiro libero fallito da Milucci, i ragazzi di Magalhaes chiudono definitivamente la contesa con la prima rete messa a segno da Arillo per il 4 a 1. Fissa il punteggio finale sul 5 a 1 Eric Da Silva. Il Futsal Fuorigrotta ottiene tre punti fondamentali in vista del big-match contro il Real San Giuseppe. Inseguitrice frenata in casa dal Manfredonia, ora il team del patron Perugino guida la graduatoria con 5 lunghezze di vantaggio.

BATTUTA GRANDE SQUADRA - L’analisi del tecnico del Futsal Fuorigrotta, Marcello Magalhaes: “Vittoria importante che ci consente di guadagnare altri punti sul San Giuseppe. I ragazzi sono stati bravi perché hanno battuto una squadra che è venuta a Cercola per giocare a futsal, mai remissiva, che ha mostrato una filosofia di futsal che io preferisco. Il Domitia è stato un avversario molto temibile, ma noi siamo stati bravi ad evitare qualsiasi beffa ottenendo i tre punti. I nuovi acquisti si sono già integrati bene. Ora lavoriamo sodo perché venerdì ci aspetta una sfida decisiva per il campionato”.

Area Comunicazione Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->