skin adv

Fortitudo in salute, Zullo: "Allunghiamo la nostra striscia positiva"

 13/12/2018 Letto 329 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





La Fortitudo continua a crescere, come testimoniato dai numeri. Già, perché contro la Forte Colleferro è arrivato il terzo successo consecutivo in campionato. Non era mai successo prima in stagione, segno evidente di un netto cambio di passo.

“Credo che la squadra abbia effettuato un normale percorso - premette Daniele Zullo -. Inizialmente, abbiamo avuto qualche intoppo, perché eravamo un gruppo nuovo e dovevamo conoscerci. Adesso, invece, i progressi sono evidenti, anche se possiamo ancora crescere molto. Una volta migliorata l’intesa, quando arriveremo a sapere esattamente cosa sta per fare il compagno, saremo finalmente una squadra completa”.

Nel frattempo, il distacco dalla vetta si è dimezzato. Da -6 a -3: “Fa piacere, ma pensiamo gara dopo gara - continua il capitano -. La classifica la guarderemo tra due-tre mesi”. Testa allora alla trasferta sul campo del San Paolo: “Una formazione ostica, ma noi abbiamo un solo obiettivo: vincere per allungare la nostra striscia. Loro corrono molto, quindi ci aspetta una gara dura come in Coppa Italia (quando arrivò un amaro pareggio, ndr) - conclude Zullo -. Noi, però, non possiamo sbagliare”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->