skin adv

Tredicesima di C1: EcoCity Cisterna e Carbognano, caccia al titolo d»â„˘inverno

 13/12/2018 Letto 445 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Quando ci si diverte, il tempo vola. È esattamente il caso della #SerieC1Futsal versione 2018-2019: sembra ieri che le 28 squadre della categoria regina hanno iniziato a battagliare, invece è già tempo di proiettarsi all’ultimo turno di un girone d’andata che deve ancora assegnare i due titoli di campione d’inverno.

GIRONE A - Dopo il 4-4 di martedì, riparte la sfida a distanza Cisterna-Anziolavinio: l’EcoCity aspetta il Real Castel Fontana con l’intenzione di restare davanti a tutti, l’Atletico ha una trasferta molto complicata al Parco dei Pini, dove il Casal Torraccia ha costruito per intero il suo bottino di 15 punti. Giocano fuori anche Velletri e Città di Anzio, appaiate al terzo posto a quota 22: Montagna e soci sono ospiti della Virtus Ostia Village, la banda Pisano fa visita a una Fidaleo Fondi imbattuta da un mese e mezzo. Vallerano e Real Terracina braccano le posizioni di vertice, ma non possono permettersi soste: il club caro a patron Caramanica riceve una Vigor Perconti a caccia della svolta, per il team di Olleia c’è l’ostacolo Spinaceto. Occhio a Real Stella-Genzano: i pontini hanno bisogno di accorciare le distanze sul resto del treno playout, il roster di Di Fazio vuole tornare a raccogliere punti fuori casa.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone A

GIRONE B - La prestazione da 10 e lode nel recupero di mercoledì al G Sport Village ha avvicinato ulteriormente il Carbognano alla possibilità di passare in testa al giro di boa: per assicurarsela, i ragazzi di Cervigni devono battere una Pro Calcio reduce dal pesante stop di martedì al PalaSpes. L’Albano è a -4 dalla capolista del girone B, con una gara in meno: i castellani inseguono la quarta affermazione di fila, ma devono fare i conti con la Vigor Cisterna, appena scalzata dal podio da un Real Fabrica che ospita lo Sporting Hornets. Nordovest e Aranova, alle calcagna dei viterbesi, si giocano punti preziosissimi sul campo della formazione di Rossi: vincere sarebbe un ottimo trampolino di lancio, identico il pensiero del Poggio Fidoni in vista del match con il TC Parioli. CCCP e Real Ciampino viaggiano ai margini della zona calda: i 40’ del Circolo Il Faro, per entrambe, sono un passaggio delicato, lo stesso vale per lo scontro salvezza Virtus Fenice-Cortina.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->