skin adv

Ciampino all'esame Tombesi, Bacoli: "Gara dura, dovremo dare tutto"

 14/12/2018 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Perso il derby dei castelli con la Cioli, i ragazzi di Mister Pozzi si preparano al meglio per la gara di sabato che li vedrà ospitare la capolista del girone: la Tombesi.

CAMPIONATO – Il girone B di serie A2 si conferma essere molto equilibrato, le distanze sono ancora contenute e la lotta vede coinvolte ancora molte squadre sia al vertice che in zona salvezza: “È un campionato un po’ particolare: nonostante la classifica non ci premi, lascia ancora tutto aperto. La zona playoff è lì a portata di mano. Da parte nostra mettiamo massimo impegno e c’è la voglia di voler uscire quanto prima da questa situazione di classifica che sicuramente non rispecchia il reale valore della squadra - dichiara il talentuoso Yuri Bacoli -. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, per il periodo che stiamo vivendo, ogni avversaria che affrontiamo è sempre una partita difficile”.

ORTONA – Il calendario questo sabato pone i ragazzi di Pozzi di fronte ad un esame importante, a Ciampino arriva infatti la capolista: “Sabato ci confronteremo con l’Ortona, che guida il girone insieme al Lido di Ostia. È una partita che non ha bisogno di presentazioni, bisogna andare in campo e dare tutto. Loro hanno una rosa di tutto rispetto, si sono rinforzati nel mercato invernale, pescando anche dal massimo campionato, sicuramente imprimeranno alla gara un ritmo diverso rispetto a quello giocato nelle partite precedenti, dobbiamo entrare concentrati e motivati”.

RIENTRO – Yuri Bacoli è da poco rientrato a piena disposizione del mister, dopo aver patito alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per gran parte di questo inizio stagione: “Sì finalmente mi sto allenando bene, sono soddisfatto del lavoro che sto facendo, piano piano sto trovando la forma migliore. Sono contento di essere tornato a disposizione della squadra, dobbiamo migliorare la situazione di classifica, dobbiamo con tutta la squadra fare meglio”. Bacoli conosce bene l’ambiente di Ciampino: “Una piazza importante, una realtà consolidata in questo sport, la società è ben strutturata, per il momento non sono riuscito a dimostrare tutto il mio valore, ma spero di farlo quanto prima. Intanto sarebbe bello già da questo sabato fare una grande prestazione di squadra”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->