skin adv

Regalbuto, Beltran non pensa alle rivali: «Concentriamoci solo su noi stessi»Âť

 14/12/2018 Letto 530 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Terzo posto solitario per il Regalbuto, che sabato scorso si è imposto per 4-1 nel match contro il Mascalucia e adesso si prepara alla trasferta sul campo dell’Akragas, con l’obiettivo di non lasciar scappare la capolista Melilli.

“La vittoria di sabato è stata molto importante nella strada che porta al nostro obiettivo - spiega Ezequiel Beltran -. Se vogliamo lottare fino alla fine in campionato, abbiamo l’obbligo di conquistare sempre i tre punti”. Nell’ultimo turno si è visto un Regalbuto autorevole: “Abbiamo aspettato con pazienza il momento giusto per colpire - analizza l’estremo difensore, soddisfatto anche della fase di non possesso -. Sono contento dell’intensità difensiva mostrata dalla squadra, non a caso siamo la seconda retroguardia del girone”.

La vetta resta a 5 lunghezze di distanza: “Non dobbiamo guardare nessuno, solo noi stessi, per continuare a crescere. Sono certo che, se facciamo bene il nostro lavoro, i risultati arriveranno da soli. Siamo a -5, ma il campionato è lungo: non si decide adesso, si vedrà tutto alla fine. Per il momento, pensiamo solo alla prossima gara”. La formazione di Torrejon farà visita all’Akragas, peggior difesa del girone: “Hanno anche il terzo attacco - fa notare Beltran, senza, però, dare troppo peso ai numeri -. Nel calcio a 5, queste statistiche a volte possono essere un po’ bugiarde. Noi dobbiamo affrontare ogni gara con umiltà e rispetto, ma anche con tanta voglia di vincere, per portare in alto il nome del Regalbuto. Non sarà semplice, ma giocheremo come se fosse un’altra finale da portare a casa”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->