skin adv

#SerieA2Futsal, Genova-Villorba Social Match. Lido e Tombesi, sfida a distanza

 14/12/2018 Letto 312 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





#SerieA2Futsal ancora più appetibile con l’arrivo di Rodolfo Fortino, di nuovo ad Asti anche se con il sodalizio di Furlanetto. Proprio nel girone A il match clou della nona giornata. Tombesi e Lido iniziano la loro sfida a distanza, con gli stessi punti. Impegno tutt’altro che semplice per il Signor Prestito CMB, impegnato nella difesa della testa della classifica, visto che in settimana è stato omologato il successo di un Sandro Abate, ora con il fiato sul collo della capolista lucana.

GIRONE A - Mantova-Petrarca, lo scontro al vertice nel girone A, è servito. Già lo scorso anno Milella e Giampaolo avevano incrociano i propri destini ad alta quota fra i cadetti, ora la sfida si rinnova anche in A2: per i virgiliani l’occasione per diminuire il gap dalla vetta, per i patavini la grande chance di scappar via, in una sorta di fuga per la vittoria. CDM Genova-Villorba Social Match: sfida interessante in quanto entrambe si devono riscattare per rimanere a stretto contattocon le zone nobili del girone A. Il Città di Asti di Fortino vola sull’isola per incontrare un Leonardo in grande forma, un po’ come il Città di Sestu, a caccia del tris contro la L84. Che precede i sardi di una lunghezza in classifica. Chiude Bubi-Chiuppano.

GIRONE B - Lido e Tombesi potrebbero continuare a braccetto, lassù. Matranga sa di essere favorito contro il Prato, consapevole anche delle insidie che nasconde il match casalingo coi lanieri. Stesso discorso per Antonio Ricci, in trasferta però, con un altalenante Ciampino Anni Nuovi. Molto interessante Mirafin-Real Cefalù: rispettivamente quarta e terza forza del girone B di A2. Salustri ha un roster con il morale alto, Rinaldi deve dimenticare il primo stop in campionato, in casa, contro il Todis Lido di Ostia. Negli altri incontri, la Cioli Ariccia Valmontone cerca conferme e continuità sul pericoloso campo del Gisinti Pistoia, col vento in poppa dopo il blitz Capitale con la Roma. Già, la Roma chiamata a reagire, nonostante l’Olimpus sia in palla. L’Aniene 3Z, dopo aver imposto il pari alla Tombesi, chiede strada al fanalino di coda Atlante Grosseto, per continuare la sua risalita.

GIRONE C - Signor Prestito-Futsal Cobà il match più importante della nona giornata del girone C di A2. Scarpitti dove spingere nuovamente sull’accellatore, dopo il rallentamento con l’Atletico Cassano; Campifioriti punta a mettere la seconda (vittoria di fila). Attenzione, però, a Real Rogit-Sandro Abate: i calabresi sono in formissima, gli avellinesi per niente stanchi dopo il successo contro il Futsal Marigliano. Turno pro Atletico Cassano? Possibile, se i Pellicani non snobberanno la trasferta nella terra delle rimaneggiate Pantere. Un derby per riscattarsi: con questo obiettivo di affrontano Samichele e Virtus Rutigliano, entrambe reduci da sconfitte. La Salinis ha l’opportunità di agganciare il Torfit Castelfidardo, nonostante il roster di Gianangeli stia attraversando un grande periodo di forma. Barletta e Bisceglie vanno a caccia dei primi punti stagionali.

IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->