skin adv

L'Olimpus e la forza di Achilli: "Allunghiamo questa striscia positiva"

 14/12/2018 Letto 300 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma non vuole fermarsi e domani contro la Roma la formazione di Caropreso farà di tutto per centrare la terza vittoria di fila in campionato, dopo quelle contro Pistoia e Prato. L’umore è alto anche se, come dice Simone Achilli, quello di domani non è un avversario da sottovalutare…
 
Come state dopo la vittoria a Prato?
“Dopo la difficoltosa ma meritata vittoria di sabato contro il Prato e quella contro il Pistoia siamo a due successi consecutivi e vogliamo prolungare questa striscia positiva. Il morale della squadra è buono e questa settimana ci siamo allenati bene e con una buona intensità; cercheremo di dare tutto per continuare a vincere”
 
Affrontate la Roma che è un po’ un’incognita: cosa ti aspetti da questa partita?
“La Roma è una squadra molto giovane ma di talento, una squadra ben organizzata che forse sta soffrendo un po’ troppo la mancanza di esperienza nel gruppo. Sicuramente sarà una partita complicata, ad alti ritmi e vincerà la squadra che farà meno errori”
 
Sei d’accordo con mister Caropreso quando dice che la Roma non dovrebbe stare in una posizione così bassa in classifica? Cosa temi di più di questa squadra?
“Come detto prima, la Roma è una squadra di talento ma giovane quindi secondo me ha perso molte partite per il fatto che è il primo anno che i suoi giocatori sono insieme e perché non ci sono molti senior nel gruppo. È comunque una squadra molto forte con molte individualità ma noi non siamo da meno, sarà una bella partita!”
 
Ufficio Stampa Olimpus Roma 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->