skin adv

Commovente Rieti. Tris Kakà , Abdala arriva e segna: riscatto Real

 15/12/2018 Letto 518 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





In un PalaMalfatti che si è stretto intorno a Benedetta e Claudio, rispettivamente la figlia e il fratello di Stefano Colasanti, il vigile del fuoco rimasto vittima di un incidente mortale sulla Salaria la scorsa settimana, il Real Rieti si è sbarazzato del Real Arzignano con un perentorio 10-2, un risultato unico nel suo genere nella storia recente del club amarantoceleste, che mai prima d’ora – in serie A – era riuscito ad andare in doppia cifra
 
LA PARTITA - Una partita chiusa già dopo il primo tempo, quando la formazione di David Festuccia con concretezza e senso pratico, l’ha portata fino al 6-1 grazie alle reti di Chimanguinho, Abdala, Alemao, Nicolodi e la doppia autorete di Jhonatan, sfortunato in entrambi i casi. Nella ripresa, controllo assoluto del match, rotazione piuttosto elevata e risultato arrotondato dalla tripletta di Kaka e il secondo gol di giornata di Joaozinho. Nel finale c’è gloria anche per i baby Relandini e Bucci, ai quali Festuccia regala un esordio indimenticabile. Bene anche gli altri under Stentella e De Michelis, quest’ultimo ad un soffio dal primo gol in serie A.
 
REAL RIETI-REAL ARZIGNANO 10-2 (p.t. 6-1)
REAL RIETI: Putano, Jefferson, Nicolodi, Chimanguinho, Joaozinho, Esposito, Pandolfi, Stentella, Bucci, De Michelis, Kaka, Abdala, Alemao, Relandini. Allenatore: Festuccia.
REAL ARZIGNANO: Urbani, Paulinho, Salamone, Jesus Murga, Jhonatan, Matheus, Stepic, Rosa, Tres, Amoroso, Zarantonello, Motta, Houenou. Allenatore: Lopez.
ARBITRI: Petrillo di Catanzaro e Falcone di Foggia; CRONO: Colangeli di Aprilia.
RETI: 2’11” Chimanguinho, 3’32” Jhonatan (aut.), 5’01” Salamone, 6’39” Abdala, 10’04” Alemao, 10’55”Jhonatan (aut.), 14’58” Nicolodi, 11’03”st Kaka, 13’14”st Joaozinho, 13’45”st Kaka, 17’59”st Tres, 18’06”st Kaka
NOTE: ammoniti Chimanguinho (RR), Tres, Jhonatan, Amoroso (RA).
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->