skin adv

Pasolini scrive un copione importante: Cesena, blitz con il Montecalvoli

 16/12/2018 Letto 344 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Buon primo tempo per i cesenati, capaci di rendersi pericolosi sottorete: al 5’ Pasolini e al 9’ Salles si portano in vantaggio per 2-0. I padroni di casa riescono a trovare spazio solo a 2 minuti dalla fine e con un contropiede Pipeschi segna il primo gol. Risultato parziale di 1-2.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo la tensione sale ed entrambe le squadre cercano il gol della vittoria. Montalti da una parte e Iacoponi dall’altra tengono serrata la porta e sono abili a sventare le numerosi occasioni: al 2’ il Montecalvoli si avvicina pericolosamente al pareggio ma l’estremo difensore cesenate salva la situazione; al 6’ Gardelli e all’11’ Pulini tirano in rete ma è palo. Il match si sblocca solo a 4 minuti dalla fine grazie nuovamente a capitan Pasolini che a tu per tu con il portiere non sbaglia e con doppietta realizza il gol della sicurezza. La Futsal Cesena vince la 9’ di campionato per 3-1, risultato importante sia per la classifica che per l’umore. Era infatti una partita sentita dopo le ultime due sconfitte in trasferta in territorio reggiano, che acquista ancora più valore considerando che il Montecalvoli era ancora imbattuto in casa, avendo accumulato due vittorie e due pareggi. Buonissima la prestazione di tutti i ragazzi che, concentrati e determinati, sono riusciti a tenere testa a degli avversari di tutto rispetto e portare a casa i 3 punti. Prossimo appuntamento in casa per la Futsal Cesena contro la Futsal Sangiovannese per l’ultimo match prima della sosta natalizia.
 
MONTECALVOLI: Iacoponi, Pipeschi, Patetta, Montorzi, Borsacchi, Bartoli, Landi, Barbensi, Patetta, Taddeini
FUTSAL CESENA: Corsini, Zandoli, Kagiya, Magliocca, Pasolini, Pulini, Bianco, Bonetti, Cesetti, Gardelli, Montalti, Salles
ARBITRI: Simone di Filippo, Enrico Barracano
RETI: 1 tempo: Pasolini (5’), Salles (9’), Pipeschi (18’)    2 tempo: Pasolini (16’)
AMMONITI: Iacopini 17’ pt, Patetta 9’ st
 
Ufficio stampa Futsal Cesena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->