skin adv

Matijevic arriva e segna, ma il Bisceglie non vince: 1-1 con il Lamezia

 16/12/2018 Letto 320 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Non va oltre il pari interno il Bisceglie Femminile, fermato sull’1-1 da Royal Team Lamezia nell’undicesima giornata del campionato di Serie A.

PRIMO TEMPO - Ventura può contare sul neo acquisto Matijevic, ma porta in panca Pati e Gariuolo solo per onor di firma. Sul fronte opposto il collega Carnuccio porta in terra pugliese dieci elementi a disposizione. Approccio sbagliato delle neroazzurre che rischiano più di una volta con le incursioni di Saraniti e Kalè. Ventura prova a ruotare le sue ragazze con l’esordio casalingo di Pegue e quello assoluto in Italia della croata Matijevic, ma Cacciola fa buona guardia. Da una sbavatura in fase di impostazione nasce il contropiede calabrese che costringe Oselame alla parata con le mani fuori dall’area di rigore; cartellino rosso per l’estremo biscegliese ed ingresso in campo per Tempesta. Sugli sviluppi del calcio di punizione Saraniti mette il pallone sotto la traversa per il vantaggio del Lamezia. Bisceglie che prova a più riprese la via del pari, ma i tentativi di Pereira e Buzignani non creano grossi pericoli alla porta di Cacciola.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il copione non cambia, Bisceglie che parte forte ma Matijevic non riesce a bucare la porta. Ospiti affidati alle ripartenze di Kalè e Di Piazza. Buzignani dalla distanza sfiora l’incrocio, Pereira dalla destra taglia in diagonale senza grossi pericoli per la retroguardia ospite. Il lampo arriva grazie alla Matijevic che corregge in rete una imbucata da banda destra per il nuovo pari. Le neroazzurre ci credono ma prima Nicoletti, poi Sergi falliscono la conclusione a rete da ottima posizione. Saraniti cerca di alzare il baricentro delle calabresi, ma capita sui piedi di Buzignani la palla del vantaggio biscegliese che la brasiliana fallisce a tu per tu con Cacciola. Nel finale la frenesia la fa da padrona ed il risultato di parità chiuderà il match. Piccolo passo falso per il club presieduto da Milly Lovero che ha ora l’opportunità di rifarsi martedì 18 dicembre, ore 21, quando al PalaDolmen arriverà il Futsal Cagliari in occasione dell’anticipo della tredicesima giornata.  


BISCEGLIE-ROYAL TEAM LAMEZIA 1-1 (0-1 p.t.) Ă˘â‚¬Â¨
BISCEGLIE:
Oselame, Nicoletti, Buzignani, Pereira, Sergi, Pegue, Pezzolla, Soldano, Matijevic, Pati, Gariuolo, Tempesta. All. Ventura 



LAMEZIA: Cacciola, Kalè, Saraniti, Furno, Di Piazza, Gatto, De Sarro, Mauro, Siciliano, Giuffrida. All. Carnuccio 



MARCATRICI: 12'07'' p.t. Saraniti (L), 9'06'' s.t. Matijevic (B) Ă˘â‚¬Â¨Ă˘â‚¬Â¨

AMMONITE: Furno (L), Pezzolla (B) 


ESPULSE: Oselame (B) al 12'05'' p.t.
 


ARBITRI: Davide Sallese (Vasto), Domenico Donato Marchetti (Lanciano) CRONO: Cra Puglia


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->