skin adv

Blue Green ancora k.o., Zoppi: "Abbiamo regalato un tempo agli avversari"

 17/12/2018 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Doppio turno casalingo indigesto per il Blue Green che non riesce a conquistare punti tra le mure amiche nello scontro diretto contro La Pisana, dopo il ko della scorsa settimana al cospetto del Valentia. Tre le sconfitte nelle ultime gare per la compagine di Zoppi che sembra non riuscire a venir fuori dalla zona bassa della classifica.

Partita dai due volti: primo tempo di marca La Pisana, che chiude sul 2-0 con le reti di Cocomeri e Graziani; secondo tempo giocato con più grinta e spigliatezza da parte dei padroni di casa, a segno due volte con Piciucchi. Una doppietta che non basta per prendere punti, con gli ospiti che chiudono i conti allungando per 3-1 con Rossetti e poi con Fabiani sul 4-2, proprio sul finire del tempo regolamentare.

Zoppi: "Abbiamo regalato un tempo ai nostri avversari, concedendo troppo, approcciando non proprio benissimo e pagando pegno con due ingenuità costate le reti dello svantaggio iniziale. Siamo cresciuti nel secondo tempo, mettendo gli avversari in difficoltà, ma purtroppo non siamo riusciti a riprendere la partita; non ho visto la giusta cattiveria per cercare l'impresa. Nonostante il passivo, ho visto comunque i ragazzi sempre sul pezzo e attivi; buona la gestione della gara con il portiere di movimento con il quale abbiamo segnato anche un gol; buono anche l'esordio di Cocco ed Evangelista; onestamente speravo di raccogliere qualcosina in più per quello visto in campo da una parte e dall'altra. Purtroppo paghiamo caro questi momenti di buio, di disattenzioni".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->