skin adv

Fidaleo Fondi, un pareggio tira l'altro. U17 inarrestabile, U19 e U15 ko

 19/12/2018 Letto 384 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FONDI





Arriva quasi a Natale con una bella striscia positiva la Fidaleo Fondi C5, che anche sabato in casa contro il Città di Anzio ha pareggiato.

ANCORA X - Non tutte le ciambelle, però, riescono col buco. Spesso, in questa lunga sfilza di pareggi totalizzati, sembra che siano più i punti persi per strada che quelli guadagnati e messi in cassaforte. 2-2 il risultato finale dei rossoblù del presidente Cicalese, con una doppietta personale messa a segno da Roberto Fratini.

U17 SENZA LIMITI - Non la ferma più nessuno, invece, l’Under 17 di Napolitano-Lepore. La compagine del settore giovanile ha rifilato un secco 9-2 all’Albano nel corso del match casalingo di domenica mattina. Successo grazie al quale, la formazione rossoblù rimane in vetta alla classifica del proprio girone. A segno per i fondani Becce (4), Parasmo (2), Fanelli, Notarfonso e Polverino. Non positive allo stesso modo, invece, le trasferte delle altre due squadre del settore: l’Under 19 è caduta 6-4 sul campo del Real Stella e l’Under 15 è stata sconfitta 4-3 in casa del Virtus Faiti.


Ufficio Stampa Fidaleo Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->