skin adv

Aprilia, Pasqualucci verso la New Team: "Vogliamo un risultato diverso dalla Coppa"

 20/12/2018 Letto 603 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Ritorno al successo per la United Aprilia, capace di imporsi nell'ultimo turno per 5-2 in casa della Forte Colleferro. Il portiere Michael Pasqualucci analizza la gara del PalaRomboli e guarda al futuro con ambizione e, allo stesso tempo, consapevolezza delle difficoltà da affrontare.

FORTE - L’ultima vittoria in campionato, sempre in trasferta, era datata 3 novembre: ci è voluto un mese e mezzo per rivedere l’Aprilia festeggiare i tre punti. La banda Serpietri lo ha fatto su un campo per niente banale, quello della Forte Colleferro. “La partita è andata bene – esordisce Michael Pasqualucci –. Siamo riusciti ad approcciare bene, al contrario della precedente sfida con l’Italpol in cui siamo entrati nel match in ritardo. Abbiamo iniziato convinti e abbiamo mantenuto questo livello per tutto il corso della gara, ottenendo un successo più che importante”. Un successo che porta l’Aprilia a quota 9 punti e allontana la zona calda del girone E.

NEW TEAM – Quella di sabato al PalaRosselli sarà una sfida molto impegnativa per i ragazzi di mister Serpietri, che ospiteranno la terza forza del girone, vale a dire l’Atletico New Team. “Stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi – spiega Pasqualucci -. Sappiamo che la New Team è una squadra molto grintosa, stanno dimostrando di essere molto forti. Li abbiamo già affrontati ad inizio stagione in Coppa: fu un’ottima prestazione, speriamo di ripeterci, magari con un risultato diverso. Salvezza? Ci stiamo lavorando giorno per giorno, il lavoro paga sempre. Io ci credo, il gruppo è unito e vogliamo dimostrare di non valere quella posizione”.

FUTURO – Pasqualucci, secondo portiere della United Aprilia, analizza la sua crescita e getta uno sguardo al futuro: “Ho solo 19 anni, ma la regola degli under fa sì che io sia spesso utile in prima squadra: è una fortuna. Penso di poter fare sempre di più, perché non ci si deve mai fermare – afferma – Ho sicuramente tanto da migliorare, ma sono anche molto soddisfatto di come stia andando la stagione, sia con l’U19 che con la prima squadra, con la quale mi sto trovando molto bene. Con il nostro preparatore, tutti noi portieri stiamo crescendo: diamo sempre il massimo, sono sicuro che a fine anno sarò soddisfatto dei miglioramenti”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->