skin adv

#futsalmercato, il Città  di Anzio ne annuncia tre: Ferrante, Dell'Accio e Raubo

 21/12/2018 Letto 485 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Il mercato non dorme mai, come del resto il direttore generale Fabio Locatelli, abile, con il supporto dei presidenti De Bartolo, Alessandrini e di tutto lo staff, a intervenire nel modo giusto e nel momento giusto. Chiusi in settimana tre accordi che portano a vestire la maglia del Città di Anzio al già presentato portierino Nikolas Ferrante e alla coppia Dell'Accio-Raubo.

Queste le parole del DG: "Il mercato di dicembre è sempre un mercato particolare e noi come società ci siamo ripromessi di intervenire solo nel caso ne valesse veramente la pena. E questi sono dei ragazzi che ci possono dare una mano. Ferrante è uno dei migliori portieri classe 2000 del litorale, proveniente dal Latina, dove sicuramente ha accumulato tecnica ed esperienza.
Dell'Accio è un 98 proveniente dall'Anzio Calcio, anche lui, una volta integrato nel calcio a 5, si potrà e ci farà togliere delle grosse soddisfazioni. Raubo invece non ha bisogno di presentazioni. Siuramente la sua esperienza e la sua abitudine a giocare ad alti livelli farà crescere tutta la squadra".

RAUBO - "Sono felice di essere qui, darò il 100% per questa maglia. Il nostro obiettivo penso sia quello di raggiungere i playoff, altrimenti, dal mio punto di vista personale, sarebbe una sconfitta. Lotteremo tutti insieme per portare il Città di Anzio il più in alto possibile".

DELL'ACCIO - "Questa per me è una nuova avventura, dato che arrivo dal calcio a 11. Ho svolto due allenamenti e mi sto impegnando nella tattica per capire al meglio i movimenti e gli schemi della squadra. Mi sono trovato benissimo con i compagni, il mister e tutta la dirigenza. Ho molta voglia di far bene e spero il prima possibile di poter giocare cercando di aiutare la squadra. Ringrazio la società per l’interessamento e per l’opportunità che mi ha dato".

FERRANTE - "Sono d’avvero contento di essere arrivato al Città di Anzio, una società che mi ha cercato fortemente. Ringrazio il Lynx Latina e i mei ex compagni per la bella esperienza. Arrivo qui con ambizione e voglia di apprendere, soprattutto dai miei nuovi compagni di squadra. Quando mi si presenterà l’occasione di scendere in campo farò di tutto per farmi trovare pronto ed aiutare cosi la squadra ad ottenere i suoi obiettivi".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->