skin adv

Casalbertone in vacanza da capolista, Nigrelli: "Adesso tutte finali"

 21/12/2018 Letto 616 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il presidente del Casalbertone Salvatore Nigrelli si ritiene soddisfatto della prima parte della stagione dei suoi che, dopo 8 giornate, comandano da imbattuti il proprio girone con 22 punti. Al ritorno dalla pausa scontro diretto con il Villalba.

BILANCIO – Il campionato di Serie D va in vacanza:  dopo 8 giornate disputate, inizia la pausa per le festività, che durerà fino all’11 gennaio. Il Casalbertone va in vacanza da capolista, avendo ottenuto 7 vittorie ed un pareggio in questo inizio di campionato. Al ritorno in campo subito una sfida importantissima: la trasferta con il Villalba, secondo a -3, ma con una partita in meno. “Sono molto soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi e dal mister fino ad ora - spiega Salvatore Nigrelli -. Arrivare a questo punto da imbattuti e primi in classifica è un grande risultato: sono sicuro che la squadra sia abbastanza forte per arrivare in fondo in questa posizione”.

PER IL TITOLO – È normale che a questo punto il Casalbertone voglia puntare tutto sulla vittoria del titolo e la conseguente promozione in C2, ma per farlo servirà tanto impegno e concentrazione: “La squadra è molto forte, l’abbiamo costruita in estate proprio per questo obiettivo - afferma Nigrelli - ed è per questo che sul mercato ci siamo mossi molto poco. È chiaro che se dovesse arrivare una promozione a fine anno dovremo puntellare la rosa, ma al momento stiamo pensando solo a questo campionato: da ora sono tutte finali. Non esistono partite semplici, prepariamo ogni gara allo stesso modo, sia con la seconda che con l’ultima in classifica: abbassare la concentrazione contro compagini più abbordabili aumenterebbe il rischio di perdere punti fondamentali”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->