skin adv

La Lazio s'inchina a Cuzzo e Lima. La Final Eight passa per il Maritime Augusta

 22/12/2018 Letto 321 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Termina con un pesante k.o. il girone di andata della Lazio. La formazione di Reali crolla sotto i colpi dell’AcquaeSapone, che espugna il PalaGems con un roboante 10-0.
 
PRIMO TEMPO – Gara indirizzata già nei primi due minuti. Cuzzolino sblocca il match dopo appena 74’’, De Oliveira firma subito il raddoppio. A metà frazione, in contropiede, i padroni di casa sciupano la palla del -1, fermati da un intervento provvidenziale di Murilo. Dal possibile 1-2 allo 0-3 il passo è brevissimo: l’Acqua&Sapone, infatti, colpisce ancora, questa volta con Coco. I biancocelesti insistono, ma Lupi sbatte sul palo e il gol non arriva. Prima dell’intervallo, gli abruzzesi scappano sul 5-0 con il poker di Lima e una splendida conclusione al volo di Lukaian.
 
SECONDO TEMPO – Cinque gol nella prima frazione, cinque nella ripresa, con i ragazzi di Tino Perez che chiudono in bellezza il 2018. Cuzzolino trova la doppietta dopo appena ventuno secondi, imitato qualche minuto più tardi anche da Lima. Poi c’è gloria per Avellino, che firma l’8-0, ma, soprattutto, per Redivo, che, a 17 anni, debutta con gol in Serie A. L’ultima rete porta la firma di Ercolessi: l’Acqua&Sapone va in doppia cifra, la Lazio rimedia la decima sconfitta in campionato. 
 
 
LAZIO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 0-10 (p.t. 0-5)
LAZIO: Beltrano, Lupi, Rocha, Afilani, Biscossi, Capozzi, Capponi, Priori, Gedson, Chilelli, De Lillo, Ottaviani, Bielousov, Vieira. All. Reali
 
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Fiuza, Lima, Cuzzolino, Murilo, De Oliveira, Mammarella, Redivo, Ercolessi, Casciano, Calderolli, Lukaian, Coco, Avellino, Jonas. All. Pérez
 
MARCATORI: 1'14'' p.t. Cuzzolino (A), 1'49'' De Oliveira (A), 10'54'' Coco (A), 13'58'' Lima (A), 17'27'' Lukaian (A), 0'21'' Cuzzolino (A), 6'27'' Lima (A), 9'57'' Avellino (A), 10'27'' Redivo (A), 15'23'' Ercolessi (A)
 
AMMONITI: Biscossi (L), Avellino (A)
 
ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Massimo Tariciotti (Ciampino) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)  
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->